Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
foto della mia povera mito qualche giorno prima dell impatto
Mi dispiace seriamente per te...
Ma io in 1 anno ho fatto solo 2000 e pochi km... ma non perch? non la usassi spesso ma perch? in 1 anno la mia derbi senda 50 si sar? fatta 9 mesi minimo dal meccanico!!! A st? punto era meglio non averla per niente almeno non spendevo i soldi...
Adesso dal 1 Agosto dovevano montarmi una nuova marmitta (originale purtroppo...) ma ancora non arrivano i pezzi e ora il meccanico ha pure chiuso!!! Quindi passo agosto e probabilmente anche settembre senza moto... bella sfiga eh???
mitistomane sei un pazzo..io in 11 mesi ne ho fatti 9500 con una Falco..per? ultimamente sgroppate da 4-500 km
Vedrai che tornerai prima o poi in sella..armati di pazienza e di passione
Un abbraccio e un grosso in bocca al lupo!
anche io il giorno prmia mi ero fatto una sgroppata da 300 km all amdata e 300 di ritorno!!!in un giorno!!!!!! :d :d :d :d
CMQ GRAZIE DELLE BUONE PAROLE SHOR...
Comment