Originally posted by Iena R1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un piccolo servizio...fotografico
Collapse
X
-
cooper
mi istighi e poi ... ehehehhehe
cmq quella curva...70...80 orari max...doppio controllo da amici se arrivava qualcuno...ginocchiere da crosso...paraschiena interno...guanti ... casco...
non e' che non sono protetto....
Il giubbo lo tengo...ma ci saranno stati 40 gradi
Comment
-
Beh zoltrax... credo tu abbia incontrato il peggior mod di ddg.... posso dirti con assoluta sincerit? che io le mie belle pieghe in strada me le faccio (anche perch?.... che che se ne dica.... la pista ? una cosa molto elittaria.... troppa money ci vuole) e ti dico con altrettanta sincerit? che a mio avviso c'? modo di divertirsi in modo abbastanza sicuro anche su strada, basta usare la testa!Originally posted by zoltraxcooper
mi istighi e poi ... ehehehhehe
cmq quella curva...70...80 orari max...doppio controllo da amici se arrivava qualcuno...ginocchiere da crosso...paraschiena interno...guanti ... casco...
non e' che non sono protetto....
Il giubbo lo tengo...ma ci saranno stati 40 gradi
Poi..... beh.... ? ovvio che se fossi un figlio di pap? o uno con un ottimo stipendio passerei le domeniche in pista piuttosto che in futa
Ma ognuno fa con quel che le proprie tasche gli permettono... e qui ? un altro discorso! (che in molti nn capiranno)
Comment
-
Posso capire anche io che la protezione "di base" c'era ma a dire il vero li bastava una innocua scivolata che magari nn restavi paralizzato ma come si dice dalle mie parti ti "sbraciolavi" di brutto :d
Comment
-
Ah...
comunque.....
prima o poi mi devi spiegare come caxxo fai a fare quei numeri!!! Io col mio cibierrone manco le impennate riesco a fare!!!!
Oddio.... un po si ma veramente poco!!!! E quando le "cerco" nn so perch? chiudo subito il gas!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
ottima cosa quella di filmarsi...riesci a vedere i tuoi errori e a migliorare molto velocemente!!!
Comment
-
beh che dire....indubbiamente C'HAI DU PALLE COS?!
e sei pure bello scocciato direi....ma la pelle ? la tua!......
....tanto alle forze dell'ordine gli importa sega se quelle esibizioni le fai in tuta o in mutande....sempre un teppista resti!
Comment
-
Traduco: Il primo giorno che hai usato la moto hai subito imparato a impennare? Ad alzare la ruota dietro? A gestire i 130 cavallini?Originally posted by zoltraxlena R1 non ho capito la domanda.
armadillosiberiano.... ESATTO
utilizzimo
A breve vi posto il video
Comment
X

Comment