Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le ho tolte per rispetto nei confronti di chi non le tollerava!
Essendo senza tuta... ma solo con ginocchiere, paraschiena interno, casco e guanti... si possono ritenere troppo "pericolose".
Anche se non condivido, e' giusto rispettare
Dai, dimmi da quanto ti diletti in ste cose, quanto hai impiegato a imparare.
Io ? un po piu di un anno che vado in moto e gli stoppies ancora non li faccio bene. Con le penne mi difendo abbastanza
allora...sinceramente parlando.
E' la mia prima moto ... presa il 16 gen 05.
Tra maggio e oggi mi sono allenato in un parcheggio chiuso al traffico circa 15 volte...quindi un totale metti di 15 ore.... (lo so il tempo perche mi son sempre filmato quindi...
allora...sinceramente parlando.
E' la mia prima moto ... presa il 16 gen 05.
Tra maggio e oggi mi sono allenato in un parcheggio chiuso al traffico circa 15 volte...quindi un totale metti di 15 ore.... (lo so il tempo perche mi son sempre filmato quindi...
questo e' quanto
Addirittura... praticamente in due settimane, un ora al giorno sei passato da neofita a fare ste robe. Ma chi sei
Io voglio vedere ste caxxo di foto delle pieghe!!!!
Ma figuriamoci se dobbiamo sempre stare dietro a sti caxxo di moralismi!!!!
Se uno fa piegoni in strada saranno caxxi suoi!!!! Scusate un attimo... io le pieghe su strada le faccio pur.... c'? strada e strada, c'? traffico e traffico, c'? curva e curva, nn sempre il criticare uno che fa una curva x strada ? una cosa giusta a mio parere, vorrei vedere chi di voi se trova una strada senza manco una macchina, con un bel curvone non cieco, un bell'asfalto e una ampia visuale (o anche solo 2 delle sopra menzionate) non ci spara un bel piegone!!!! Maddai!!!!
Adesso per? capisco!!!!!! Caxxo hai le protezioni da skateboard!!!!!
In effetti eri abbigliato in modo molto pericoloso!!!! Della serie.... se dovessi cadere la mia pelle raggiunger? i 1000?
Comunque credo si sia visto di peggio, fermo restando il fatto che nn sono un moralista per?..... comprati almeno un giubbo!!!
Comment