Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Procedono i lavori di ampliamento di Vallelunga.....
Bene Vallelunga sta diventanto una pista coi fiocchi.... Ma l' ultima curva ? la Roma o sbaglio??? li forse dovrebbero aumentare la via di fuga...
L'ultima foto ritrae il curvone che caratterizza il nuovo tracciato...li la via di fuga ? veramente immensa
Perch? l? se vuoi fare il tempone, quel curvone te lo devi sparare a velocit? immensa e gi? prevedo tra i pilotoni dellla domenica, dei BOTTI IMMENSI!!!!
Bene Vallelunga sta diventanto una pista coi fiocchi.... Ma l' ultima curva ? la Roma o sbaglio??? li forse dovrebbero aumentare la via di fuga...
L'ultima foto ritrae il curvone che caratterizza il nuovo tracciato...li la via di fuga ? veramente immensa
Perch? l? se vuoi fare il tempone, quel curvone te lo devi sparare a velocit? immensa e gi? prevedo tra i pilotoni dellla domenica, dei BOTTI IMMENSI!!!!
Secondo me il punto piu critico invece sara' dall'uscita dei cimini al raccordo con il nuovo tratto...li si che si vedranno dei bei numeri soprattutto a gomme fredde. Anche il nuovo raccordo con la trincea non e' male. Al curvone basta avere i freni buoni e saperli usare al momento giusto...
Secondo me il punto piu critico invece sara' dall'uscita dei cimini al raccordo con il nuovo tratto...li si che si vedranno dei bei numeri soprattutto a gomme fredde. Anche il nuovo raccordo con la trincea non e' male. Al curvone basta avere i freni buoni e saperli usare al momento giusto...
infatti... secondo me con il nuovo tracciato si arriva alla trincea con una velocit? superiore
sembra bella....
l'unico problema di vallelunga ? che ? sempre piena di romani..... :d :d
P.S. apparte gli scherzi....ho provato l'anno scorso a telefonare e 2 mesi prima dell'evento era gi? strapieno....
ma in questa pista che si deve prenotare un'anno prima....????
sembra bella....
P.S. apparte gli scherzi....ho provato l'anno scorso a telefonare e 2 mesi prima dell'evento era gi? strapieno....
sai com'??....l'unica pista vicino ad una citt? da 5.000.000 di abitanti....
comunque, se quando chiami ti dicono che ? pieno, ti fai mettere in lista di attesa....e vedi che qualche posto si libera sempre....
sembra bella....
sai com'??....l'unica pista vicino ad una citt? da 5.000.000 di abitanti....
comunque, se quando chiami ti dicono che ? pieno, ti fai mettere in lista di attesa....e vedi che qualche posto si libera sempre....
sinceramente non ho mai incontrato problemi osi drastici nelle prnotazioni!!! due settimane f? ho prenotato due turni per il 28!!
Comment