Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la settimana scorsa nn e' andata male!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    complimenti per la prima!!

la seconda scarseggia un po di carne.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        La prima dovrebbe uscire un p? con le amiche e smettere di stare a casa con i genitori, ha l'aria di quella che non ha manco mai parlato di sesso.... :d :d :d :d :d :d :d :d

Riguardo alla seconda: mi auguro per te che quelle occhiaie gliele abbia fatte venire tu

Comment

• Font Size
          Originally posted by tornado
          La prima dovrebbe uscire un p? con le amiche e smettere di stare a casa con i genitori, ha l'aria di quella che non ha manco mai parlato di sesso.... :d :d :d :d :d :d :d :d

Riguardo alla seconda: mi auguro per te che quelle occhiaie gliele abbia fatte venire tu
          che commento......

Comment

• Font Size
            come ha detto la rossa...nn vedo xk? dovremmo invidiarle e credo soprattutto ke nessuna daidegassina abbia nulla a invidiare a loro...ci sono daidegassine molto ma molto piu belle e cmq quando una donna ? bella ? bella e lo ammettiamo anke noi

Comment

• Font Size
              Originally posted by rossafumi
              come ha detto la rossa...nn vedo xk? dovremmo invidiarle e credo soprattutto ke nessuna daidegassina abbia nulla a invidiare a loro...ci sono daidegassine molto ma molto piu belle e cmq quando una donna ? bella ? bella e lo ammettiamo anke noi

Pinocchio vale pure per le donne?????? :d

Comment

• Font Size
                io la prima mi sa che la conosco

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dino Scacchi7
                  Originally posted by rossafumi

Pinocchio vale pure per le donne?????? :d
                  forse tu non hai mai visto le daidegassine dal vivo eh

Comment

• Font Size
                    Originally posted by funai
                    io la prima mi sa che la conosco
                    ops in che senso????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rossa
                      la prima mi sa da una che lavora di bocca...
                      ma come cazzo stai? minkia ma va bene ke magari una ragazza ti sembra volgare ma scrivere una roba del genre mi sembra un po esagerata eh!

pd cio? se uno ha commenti cos? ke se li tenga x se. adesso questa nn la conosco ma cmq cazzo un po di rispetto x la gente.

Comment

• Font Size
                        eva hengher e una tossica????
                        hai un buon target will :d

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Airquake
                          ma come ca##o stai? minkia ma va bene ke magari una ragazza ti sembra volgare ma scrivere una roba del genre mi sembra un po esagerata eh!

pd cio? se uno ha commenti cos? ke se li tenga x se. adesso questa nn la conosco ma cmq ca##o un po di rispetto x la gente.
                          e pensa che mi sono trattenuta, xch? il termine esplicito nn era censurato!!! tu cmq nn ti preoccupare tesoro, qui ognuno scrive ogni cosa che pensa.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Airquake
                            ma come ca##o stai? minkia ma va bene ke magari una ragazza ti sembra volgare ma scrivere una roba del genre mi sembra un po esagerata eh!

pd cio? se uno ha commenti cos? ke se li tenga x se. adesso questa nn la conosco ma cmq ca##o un po di rispetto x la gente.
                            e pensa che mi sono trattenuta, xch? il termine esplicito nn era censurato!!! tu cmq nn ti preoccupare tesoro, qui ognuno scrive ogni cosa che pensa.
                            L'italia ? bella perch? c'? democrazia!!!!!! Air Ricorda che nessuno ti obbliga a rispondere a nessun altro se non lo gradisci!!!!!! :d

Comment

X
                            Working...
                            X