Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La prima dovrebbe uscire un p? con le amiche e smettere di stare a casa con i genitori, ha l'aria di quella che non ha manco mai parlato di sesso.... :d :d :d :d :d :d :d :d
Riguardo alla seconda: mi auguro per te che quelle occhiaie gliele abbia fatte venire tu
La prima dovrebbe uscire un p? con le amiche e smettere di stare a casa con i genitori, ha l'aria di quella che non ha manco mai parlato di sesso.... :d :d :d :d :d :d :d :d
Riguardo alla seconda: mi auguro per te che quelle occhiaie gliele abbia fatte venire tu
come ha detto la rossa...nn vedo xk? dovremmo invidiarle e credo soprattutto ke nessuna daidegassina abbia nulla a invidiare a loro...ci sono daidegassine molto ma molto piu belle e cmq quando una donna ? bella ? bella e lo ammettiamo anke noi
come ha detto la rossa...nn vedo xk? dovremmo invidiarle e credo soprattutto ke nessuna daidegassina abbia nulla a invidiare a loro...ci sono daidegassine molto ma molto piu belle e cmq quando una donna ? bella ? bella e lo ammettiamo anke noi
Pinocchio vale pure per le donne?????? :d
forse tu non hai mai visto le daidegassine dal vivo eh
Comment