Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

viaggetto a Pamplona.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Norisan 99
    di incornati ce ne saranno stati una quarantina(in 45 min.)...ma non molti sono stati portati via......se pero' pensate che questo giochetto lo fanno per 7 giorni di fila il morto ci puo scappare...anche se i tori hanno dei tappetti sulle corna....

se non sbaglio tra la corsa dei tori e il seguente "spettacolo" di infilazati nell'arena mi pare ci scappi un morto ogni 2 anni(piu' o meno mi sembra questa la statistica)

Cmq io non me la prenderei troppo con sti ubriaconi.....che alla fine non c'hanno davvero un ca##o da fare se non quello di perdere la vita........qui del resto i tori restano vivi e vegeti ........

Io preferirei di piu' una bella infilzata durante la corrida........ho visto uccidere quei poveri tori e portarli via trascinati per tutta l'arena da 4 cavalli........li mi sono incazzato davvero......tanto che sono andato via quasi subito......
    ma scusa, io sapevo che dopo la corsa, tutti i tori finiscono nell'arena.. e li zac... la mattanza. o no?

Comment

• Font Size
      no....no.....allle 8 di mattina (per 7 giorni) parte la corsa dei tori per le vie di pamplona.......e dopo(mi pare) 2/3 minuti la corsa finisce con i tori che entrano nell'arena.....qui entrano anche i corridori .........i 6/7 tori vengono fatti rientrare ai "box" poi ne viene fatto uscire uno per l' arena dove inizia ad incornare un po di persone.....ogni 10 minuti esce un secondo toro che ha il solo compito di far rientrare ai box il toro incornatore..........c'e' una pausa di 2 minuti circa......e poi via riesce un altro toro che ricomincia con le incornate.......

I tori della corsa alla fine si "divertano" non vengono uccisi...incornano qualcuno....
      l'unico neo sono le scivolate dei tori in curva durante la corsa causate dall'asfalto della strada che viene bagnato 1 ora prima dell'inizio della corsa........

Nella corrida invece vedi tori di ben altra stazza.........infilzati ormai sanguinanti da una specie di spada.... tradizioni spagnole......

cmq il clima che c'e' per Pamplona nei giorni di S firmino e il clima che c'e' durante la corrida sono davvero spaventosi per chi ama la vita sregolata spericolata e scopareccia.....

Comment

• Font Size
        O raga,.... cmq io voglio dire la mia..... GLI SPAGNOLI SONO PROPRIO DEI COGLIONI!!!!!
        SI SI, e in fondo in fondo siamo anche un po' cugini,..... ma a me che una nazione autorizzi una violenza su un essere vivente in pubblico con tanto di festa ? segno di incivilt?,... quindi cari spagnoli per me potete andare anche a fare in culo!!!
        Poi, vedete di combattere ad armi pari, i tori usati per la corrida non sono mica quei bei tori incazzati che sono desiderosi di farti a pezzi,... ma vengono sedati prima. Figuriamoci.
        Io se vado in Spagna ad una corrida la mattanza la faccio io sugli spalti, ma di spettatori!!!
        ZAPATERO **********, coniglio, appena ti hanno eletto ti sei ritirato dall'IRAQ e hai legalizzato le unioni gay,..... BASTARDO!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by CROCCANTE636
          O raga,.... cmq io voglio dire la mia..... GLI SPAGNOLI SONO PROPRIO DEI COGLIONI!!!!!
          SI SI, e in fondo in fondo siamo anche un po' cugini,..... ma a me che una nazione autorizzi una violenza su un essere vivente in pubblico con tanto di festa ? segno di incivilt?,... quindi cari spagnoli per me potete andare anche a fare in c**o!!!
          Poi, vedete di combattere ad armi pari, i tori usati per la corrida non sono mica quei bei tori incazzati che sono desiderosi di farti a pezzi,... ma vengono sedati prima. Figuriamoci.
          Io se vado in Spagna ad una corrida la mattanza la faccio io sugli spalti, ma di spettatori!!!
          ZAPATERO vaff****lo, coniglio, appena ti hanno eletto ti sei ritirato dall'IRAQ e hai legalizzato le unioni gay,..... BASTARDO!!!!

Ragazzo stai calmino, tanto Zapatero purtroppo non ti legge...
          Potrei anche essere d'accordo con le tue idee, ma non c'? bisogno di scagliarsi cos? su un forum di moto...ok!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Originally posted by AcidSide
              cosa godo a vedere quelli che vengono incornati.

Comment

• Font Size
                altre fotine.....

Comment

• Font Size
                  cmq sembrano torelli pi? che veri e propri tori.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250
                    cmq sembrano torelli pi? che veri e propri tori.

e che vuoi un massacro totale???????????? :d

Si, infatti i tori della corrida sono ben piu' grandi.........

cmq anche questi picchiano duro........io ne ho visti 3 di ragazzi senza sensi portati via.......

Comment

• Font Size
                      io di piu'....avete visto che sta' prendendo piede in Spagna una corrida acrobatica e finalmente non piu' cruenta per i poveri tori?

in pratica devi evitare le cariche del toro, con salti che sembrano presi in prestito dalla ginnastica artistica........

il pubblico si diverte e i tori...pure!!!!

orpo...almeno non ci rimettono le corna.... :d :d :d

Comment

• Font Size
                        io non farei mai una cosa del genere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gianda
                          idem
                          ri quoto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lince

Mi tocca concordare..... bisogna essere o drogati, o sbronzi o parecchio stupidi di cervello per andare li a 1 m dal toro... invece di dargli l'eutanasia li mandano a farsi massacrare dai tori... forti sti spagnoli

cmq la cosa dei salti acrobatici l'ho vista anche io.... molto, ma molto meglio della corrida che mi st? sul ca@@o in una maniera mostruosa

Comment

X
                            Working...
                            X