Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[video]20mila giri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        20000...sti capperi.....ultimamente in F1 sono intorno ai 19000 ma con la discesa della cilindratra e dei cilindri mi sa' che assisteremo all'aumentare dei giri.....

Comment

• Font Size
          c'? da dire che i motori attuali beccano i 19mila giri ma in corsa, qui abbiamo un motore al banco
          notevole cmq

Comment

• Font Size
            caxxo....

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it
              20000...sti capperi.....ultimamente in F1 sono intorno ai 19000 ma con la discesa della cilindratra e dei cilindri mi sa' che assisteremo all'aumentare dei giri.....

La cilindrata unitaria rimane la stessa (300 cm3) forse la Cosworth sta sviluppando un motore buono su pressione della Williams che dovrebbe montare questo motore

Comment

• Font Size
                Originally posted by VanHelsing
                Originally posted by hal1969it

La cilindrata unitaria rimane la stessa (300 cm3) forse la Cosworth sta sviluppando un motore buono su pressione della Williams che dovrebbe montare questo motore
                oggi ho visto un servizio su Italia 1 in cui hanno fatto girare a Fiorano per la prima volta il V8 della Ferrari......pensa che hanno detto che le prime prove, per vedere come andava il telaio con meno potenza, le hanno fatte con il V10 a cui avevano fermato due pistoni.....

se non fosse per la noia delle gare la tecnica in questi bolidi e' ancora il massimo......

Comment

• Font Size

Comment

X
                  Working...
                  X