Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
azz incavolato di brutto e la tipa della telecom si e' pure arrabbiata......
incapace!!!
iO NE HO VIOLENTATE VERBALMENTE 4-5 ... MA NON HO OTTENUTO UN KAISER ... Ho fatto chiamare mia mamma ... dopo 1 ora e dico 1 ora c'era qui il tennnico e il giorno dopo avevo l'ADSL !!!
azz mi presti la mamma per quando ho problemi con la Telecom......se fa questo effetto......
e' cosi ovunque .. come faccia non lo so ma ottiene sempre tutto in un batter di ciglio !!
L'altro giorno l'han fermata i caramba ... bhe dopo 5 minuti sti tizi si sono scusati con lei per averle fatto perdere tempo !! .... quando fermano me la cosa funziona diversamente !!
azz lele ma tua mamma e' un mito......be' conosco una persona simile, e' di provenienza campana e lui dice che (scusate se lo scrivo male ma non e' la mia lingua):"dalle e dalle se scassa pure o' metallo"........
e in effetti e' un tipo come tua madre.....se si mette in testa di ottenere qualcosa ci riesce sempre........ :d :d :d :d :d :d
azz lele ma tua mamma e' un mito......be' conosco una persona simile, e' di provenienza campana e lui dice che (scusate se lo scrivo male ma non e' la mia lingua):"dalle e dalle se scassa pure o' metallo"........
e in effetti e' un tipo come tua madre.....se si mette in testa di ottenere qualcosa ci riesce sempre........ :d :d :d :d :d :d
Da me si dice a suon di battere si piega anche il ferro ! Cmq ... si e' piu' o meno cosi ! Il vantaggio dalla sua e' che e' una donna di 53 anni e quindi gia' per questo si guadagna rispetto e soggezione dalle persone .. se ci aggiungi che e' titolare di un azienda la quale la puo' solo aver fortificato ed accentuato il carattere hai un mix esplosivo ?!?!? Azz .. pero' a volte (spesso ) esplode pure col suo bel figliolo !
buhbubhhbuahbahbabhahbahbua
solo certe volte esplode col suo figliolo?????
:d :d :d :d :d :d
Si di norma una di quelle volte e' quando passa dalla zia concessioanria di moto a pagare il saldo .... AZZZZZZZZZ !!! deve andare domani !!?!?!??! :d :d
Si, e intanto tutti continuano a comprare da telecom !!!
La verit? ? che per risparmiere pochi euro al mese, il tipico cittadino italiano acquista Alice invece di prodotti di qualit?... e poi si lamenta...
Da me si dice a suon di battere si piega anche il ferro ! Cmq ... si e' piu' o meno cosi ! Il vantaggio dalla sua e' che e' una donna di 53 anni e quindi gia' per questo si guadagna rispetto e soggezione dalle persone .. se ci aggiungi che e' titolare di un azienda la quale la puo' solo aver fortificato ed accentuato il carattere hai un mix esplosivo ?!?!? Azz .. pero' a volte (spesso ) esplode pure col suo bel figliolo !
ahiooo allora li si che sono volatili per diabetici!!!!
(per chi ancora non lo sapesse.......azzi amari!!!)
Si, e intanto tutti continuano a comprare da telecom !!!
La verit? ? che per risparmiere pochi euro al mese, il tipico cittadino italiano acquista Alice invece di prodotti di qualit?... e poi si lamenta...
io ho dovuto prendere Alice perche' imposta dalla mia ditta e' visto che pagano loro....perche' rifiutarsi???
dopo 25 giorni di "domani veniamo" sono finalmente venuti a togliere l'isdn
ora per? la cosa continua xk? non si decidono ad attivare l'ADSL...ormai ? una settimana e mezza
peccato che non sono riuscito a prendere quello che diceva prima "Io la brucerei la telecom!! Ma che razza di azienda siete? Come cavolo lavorate??" ecc ecc
solo un pezzetto qui sotto (pulsante destro --> Salva oggetto con nome)
Comment