Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mio Padre show

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hal1969it
    Originally posted by Lele-R1-Crash
    azz incavolato di brutto e la tipa della telecom si e' pure arrabbiata......

incapace!!!

iO NE HO VIOLENTATE VERBALMENTE 4-5 ... MA NON HO OTTENUTO UN KAISER ... Ho fatto chiamare mia mamma ... dopo 1 ora e dico 1 ora c'era qui il tennnico e il giorno dopo avevo l'ADSL !!!
    azz mi presti la mamma per quando ho problemi con la Telecom......se fa questo effetto......

e' cosi ovunque .. come faccia non lo so ma ottiene sempre tutto in un batter di ciglio !!
    L'altro giorno l'han fermata i caramba ... bhe dopo 5 minuti sti tizi si sono scusati con lei per averle fatto perdere tempo !! .... quando fermano me la cosa funziona diversamente !!

Comment

• Font Size
      azz lele ma tua mamma e' un mito......be' conosco una persona simile, e' di provenienza campana e lui dice che (scusate se lo scrivo male ma non e' la mia lingua):"dalle e dalle se scassa pure o' metallo"........

e in effetti e' un tipo come tua madre.....se si mette in testa di ottenere qualcosa ci riesce sempre........ :d :d :d :d :d :d

Comment

• Font Size
        azz lele ma tua mamma e' un mito......be' conosco una persona simile, e' di provenienza campana e lui dice che (scusate se lo scrivo male ma non e' la mia lingua):"dalle e dalle se scassa pure o' metallo"........

e in effetti e' un tipo come tua madre.....se si mette in testa di ottenere qualcosa ci riesce sempre........ :d :d :d :d :d :d
        Da me si dice a suon di battere si piega anche il ferro ! Cmq ... si e' piu' o meno cosi ! Il vantaggio dalla sua e' che e' una donna di 53 anni e quindi gia' per questo si guadagna rispetto e soggezione dalle persone .. se ci aggiungi che e' titolare di un azienda la quale la puo' solo aver fortificato ed accentuato il carattere hai un mix esplosivo ?!?!? Azz .. pero' a volte (spesso ) esplode pure col suo bel figliolo !

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            buhbubhhbuahbahbabhahbahbua
            solo certe volte esplode col suo figliolo?????
            :d :d :d :d :d :d

Comment

• Font Size
              Originally posted by mitistomane
              buhbubhhbuahbahbabhahbahbua
              solo certe volte esplode col suo figliolo?????
              :d :d :d :d :d :d
              Si di norma una di quelle volte e' quando passa dalla zia concessioanria di moto a pagare il saldo .... AZZZZZZZZZ !!! deve andare domani !!?!?!??! :d :d

Comment

• Font Size
                Originally posted by kastoro-r6
                Certo che la telecom rompe proprio i coglioni!!!
                Si, e intanto tutti continuano a comprare da telecom !!!
                La verit? ? che per risparmiere pochi euro al mese, il tipico cittadino italiano acquista Alice invece di prodotti di qualit?... e poi si lamenta...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash

Da me si dice a suon di battere si piega anche il ferro ! Cmq ... si e' piu' o meno cosi ! Il vantaggio dalla sua e' che e' una donna di 53 anni e quindi gia' per questo si guadagna rispetto e soggezione dalle persone .. se ci aggiungi che e' titolare di un azienda la quale la puo' solo aver fortificato ed accentuato il carattere hai un mix esplosivo ?!?!? Azz .. pero' a volte (spesso ) esplode pure col suo bel figliolo !

ahiooo allora li si che sono volatili per diabetici!!!!

(per chi ancora non lo sapesse.......azzi amari!!!)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by faxoletto
                    Originally posted by kastoro-r6
                    Certo che la telecom rompe proprio i coglioni!!!
                    Si, e intanto tutti continuano a comprare da telecom !!!
                    La verit? ? che per risparmiere pochi euro al mese, il tipico cittadino italiano acquista Alice invece di prodotti di qualit?... e poi si lamenta...
                    io ho dovuto prendere Alice perche' imposta dalla mia ditta e' visto che pagano loro....perche' rifiutarsi???

:d :d :d :d :d

Comment

• Font Size
                      Re: Mio Padre show

Originally posted by davidanz
                      E' da un mese a litigare con la telecom...

devono staccargli l'isdn e attaccare l'ADSL

dopo 25 giorni di "domani veniamo" sono finalmente venuti a togliere l'isdn

ora per? la cosa continua xk? non si decidono ad attivare l'ADSL...ormai ? una settimana e mezza

peccato che non sono riuscito a prendere quello che diceva prima "Io la brucerei la telecom!! Ma che razza di azienda siete? Come cavolo lavorate??" ecc ecc

solo un pezzetto qui sotto (pulsante destro --> Salva oggetto con nome)

http://win.fifaclubs.com/staff/david125/conversa.wav
                      mi sono sbiellato

Comment

X
                      Working...
                      X