Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bellissima! Per? le moto dovrebbero alloggiare nel loro apposito box in attesa di essere sostituite da un nuovo modello...e non in mezzo alle palle dentro casa!!!
Oddio sono diventato un bieco cinico consumista... :d :d :d
ma siete tutti perspicaci????????dio mio....ovvio ke ? la cagiva....ke se mi scoppio di 2 tempi dalla mattina alla sera.....intendevo la somiglianza con l'anteriore.....
ma siete tutti perspicaci????????D[@ mio....ovvio ke ? la cagiva....ke se mi scoppio di 2 tempi dalla mattina alla sera.....intendevo la somiglianza con l'anteriore.....
In effetti hai sgamato che in Ducati per fare economia sulla Desmo16 si sono fatti prestare gli stampi delle carene dai Castiglioni... :d
secondo me perch? chi ha lavorato su quella, ha lavorato anche sulla desmo
Si ma nel frattempo si ? pure rincoglionito :d perch? la linea della Cagiva in confronto a quell'aborto che guida capettirossi, anche se sono passati + di 10 anni ? 1.000.000.000.000 di volte meglio....
Comment