:d :d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R7 vs. SP2 a Laguna Seca
Collapse
X
-
Mar? che cessi... :d :d :d
Alla gara che ha corso poco tempo f? McRae lo straniero a Magione, il secondo arrivato col k5 ? un mio amico e vicino di casa che ha sempre avuto un R7 kittata con 50 milioni di kit sopra (160CV diceva lui!).
La moto l'ha venduta a fine 2003, quando a Misano ripetutamente veniva sverniciato di motore e quindi poi pure in curva...dai k3.
Il che ? tutto dire.... :d :d :d
No vabb? scherz...ahia! off...uhmmpf...non lo dico....azz...no...perdon..bomk! :d :d :d
Comment
-
Originally posted by mito22Rexxx.. ma il K3 non si girer? mai nessuno a guardarlo o a dire 'Wow, ma ? un K3?'
Te credo ? una suzuki!!!! la gente si gira...si gira....
per NON GUARDARLE!!!
pure qui scherz...ahia! no! dicev per fint...ahio!...
Comment
-
Originally posted by mito22Rexxx.. ma il K3 non si girer? mai nessuno a guardarlo o a dire 'Wow, ma ? un K3?'
Comment
-
Originally posted by neeko72Originally posted by mito22Rexxx.. ma il K3 non si girer? mai nessuno a guardarlo o a dire 'Wow, ma ? un K3?'
Si, ma quelli sono ignoranti,gente che prende la moto perch? fa moda o per andare a galline.. a me piacciono gli appassionati..
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by neeko72Originally posted by mito22Rexxx.. ma il K3 non si girer? mai nessuno a guardarlo o a dire 'Wow, ma ? un K3?'
Si, ma quelli sono ignoranti,gente che prende la moto perch? fa moda o per andare a galline.. a me piacciono gli appassionati..
Mito Io vado a fare cross con il Web Master e vice presidente del sito RD Italia Club...ti posso assicurare che in quel forum sono dei maniaci appassionati di 2T motociclisti "veri" con lo spirito pioneristico di una volta...il mio Amico stesso ? un "talebano" delle moto "per passione" e non per moda...
Per? quei ferrazzi vecchi sui quali loro spendono migliaia di euro illudendosi di essere i pi? veloci in pista rispetto alle moto moderne, con tutto il rispetto per le passioni altrui e pur riconoscendo il valore e lo splendore che ebbero queste moto a suo tempo, ma a Me dovrebbero dare i soldi per tenere un tarocco sputazzante olio col telaio a tubi tondi nel garage...!!
(premesso che a Me l'R7 piace molto....ai suoi tempi avrei fatto carte false per averla anche se non ha mai vinto un cazz0......... :d )
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
X
Comment