Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come far cassa nel comune di rimini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi sa che faccio dello sterrato prima di passare da quelle parti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ace31
      Originally posted by stecca975
      Ricordate che lo fanno SOLO per la nostra sicurezza...che poi la multa arrivi a casa dopo un mese e che nel frattempo tu ti sia scrociato attaccato a qualche auto perch? FORSE andavi troppo forte non importa... loro non ti hanno potuto fermare "perch? le condizioni di traffico non lo permettevano" e tutto questo ? per la PREVENZIONE
      ace, l'unica prevenzione che vedo ? quella che loro non avevano voglia di stare sotto il sole e sudare.....PURTROPPO PER NOI
      STECCA occhio che sei sul filo del rasoio, una parola in pi? e ti bannano !
      Ripeti con me: VIVA LA MUNICIPALE e vergonati !

:d :d :d :d :d

Su dai ... come dice un comico di Zelig... si sacrificano per noi... ghhgghgh

Comment

• Font Size
        Odio i velox ma si vede distintamente anke una pankina nell'erba a bordo strada...

... i 50 mi sembrano pi? ke giusti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF
          Odio i velox ma si vede distintamente anke una pankina nell'erba a bordo strada...

... i 50 mi sembrano pi? ke giusti...

la panchina che vedi ? a dirosso di una pista ciclabile.....

Comment

• Font Size
            Era per dire ke con gente ke cammina a 3 metri dalla strada i 50 mi sembrano giusti...

... poi io son l'ultimo ke deve parlare visto ke come effraxioni prendo solo velox (3 in 5 anni )...

Comment

• Font Size
              grazie municipale....
              meno male che ci sei tu a vegliare sulle nostre strade

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zib
                grazie municipale....
                meno male che ci sei tu a vegliare sulle nostre strade
                un ringraziamento anche da parte mia...

che io sappia, qui a Brindisi, non mi sembra di aver visto una cosa del genere, comunque sempre in prossimit? dei posti di blocco, mi fermo prima e faccio rallentare sempre una decina di moto

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    ...dovete vedere quella tipo verde scuro metalizzato con velox che gira a Cassano Magnago (VA).....l'altra sera per poco non davo fuoco agli interni...il vigile era all'interno, sedile reclinato che forse dormiva.....mi sono avvicinato a velocit? massima di 15 km/h e poi proprio davanti ai rilevatori gli ho fatto 2 fiammate allo scarico...speriamo gli sia venuto un infarto...cos? almeno gli passa la voglia di tirare imboscate!

Comment

• Font Size

Se ne vedo uno piazzato cosi nel raggio di 3km da casa mia, giuro che mi piazzo sul ciglio della strada un centinaio di metri prima, con una seggiola, ombrello e mega cartello con scritto attenti al velox!!!
                      E poi voglio vedere che fanno

Comment

• Font Size
                        Alla faccia della "PREVENZIONE" !!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Ricordate che lo fanno SOLO per la nostra sicurezza...che poi la multa arrivi a casa dopo un mese e che nel frattempo tu ti sia scrociato attaccato a qualche auto perch? FORSE andavi troppo forte non importa... loro non ti hanno potuto fermare "perch? le condizioni di traffico non lo permettevano" e tutto questo ? per la PREVENZIONE
                          Gia' ... e' vero !!

Dovremmo ringraziarli !!

AZZ... che ODIO !!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Stef@no-LIVE
                            ...dovete vedere quella tipo verde scuro metalizzato con velox che gira a Cassano Magnago (VA).....l'altra sera per poco non davo fuoco agli interni...il vigile era all'interno, sedile reclinato che forse dormiva.....mi sono avvicinato a velocit? massima di 15 km/h e poi proprio davanti ai rilevatori gli ho fatto 2 fiammate allo scarico...speriamo gli sia venuto un infarto...cos? almeno gli passa la voglia di tirare imboscate!
                            BRAVISSIMO !!!

DOVREMMO FARE DELLE RIBELLIONI !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              ....ma ai condomini di quel palazzo non poteva scappare da #agare in stereofonia dal balcone.....

Comment

• Font Size
                                bastardi

Comment

X
                                Working...
                                X