Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ricordate che lo fanno SOLO per la nostra sicurezza...che poi la multa arrivi a casa dopo un mese e che nel frattempo tu ti sia scrociato attaccato a qualche auto perch? FORSE andavi troppo forte non importa... loro non ti hanno potuto fermare "perch? le condizioni di traffico non lo permettevano" e tutto questo ? per la PREVENZIONE
ace, l'unica prevenzione che vedo ? quella che loro non avevano voglia di stare sotto il sole e sudare.....PURTROPPO PER NOI
STECCA occhio che sei sul filo del rasoio, una parola in pi? e ti bannano !
Ripeti con me: VIVA LA MUNICIPALE e vergonati !
:d :d :d :d :d
Su dai ... come dice un comico di Zelig... si sacrificano per noi... ghhgghgh
grazie municipale....
meno male che ci sei tu a vegliare sulle nostre strade
un ringraziamento anche da parte mia...
che io sappia, qui a Brindisi, non mi sembra di aver visto una cosa del genere, comunque sempre in prossimit? dei posti di blocco, mi fermo prima e faccio rallentare sempre una decina di moto
...dovete vedere quella tipo verde scuro metalizzato con velox che gira a Cassano Magnago (VA).....l'altra sera per poco non davo fuoco agli interni...il vigile era all'interno, sedile reclinato che forse dormiva.....mi sono avvicinato a velocit? massima di 15 km/h e poi proprio davanti ai rilevatori gli ho fatto 2 fiammate allo scarico...speriamo gli sia venuto un infarto...cos? almeno gli passa la voglia di tirare imboscate!
Se ne vedo uno piazzato cosi nel raggio di 3km da casa mia, giuro che mi piazzo sul ciglio della strada un centinaio di metri prima, con una seggiola, ombrello e mega cartello con scritto attenti al velox!!!
E poi voglio vedere che fanno
Ricordate che lo fanno SOLO per la nostra sicurezza...che poi la multa arrivi a casa dopo un mese e che nel frattempo tu ti sia scrociato attaccato a qualche auto perch? FORSE andavi troppo forte non importa... loro non ti hanno potuto fermare "perch? le condizioni di traffico non lo permettevano" e tutto questo ? per la PREVENZIONE
...dovete vedere quella tipo verde scuro metalizzato con velox che gira a Cassano Magnago (VA).....l'altra sera per poco non davo fuoco agli interni...il vigile era all'interno, sedile reclinato che forse dormiva.....mi sono avvicinato a velocit? massima di 15 km/h e poi proprio davanti ai rilevatori gli ho fatto 2 fiammate allo scarico...speriamo gli sia venuto un infarto...cos? almeno gli passa la voglia di tirare imboscate!
Comment