bella!!!! :d :d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come si consumano le gomme a trento...
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22Na.. la spiegazione ? azzurra.. ed ? stata messa tra il forcellone e la gomma..
Ad un mio amico e' capitato ... ha smontato la gomma mio cugino e rimontandola non l'ha piu' fatto !
Secondo me e' montata male la copertura ....
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by mito22Na.. la spiegazione ? azzurra.. ed ? stata messa tra il forcellone e la gomma..
Ad un mio amico e' capitato ... ha smontato la gomma mio cugino e rimontandola non l'ha piu' fatto !
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by mito22Na.. la spiegazione ? azzurra.. ed ? stata messa tra il forcellone e la gomma..
A quando le forche pressurizzate ?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by mito22Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by mito22Na.. la spiegazione ? azzurra.. ed ? stata messa tra il forcellone e la gomma..
Appena trovo 10 milioni in terra...
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by mito22Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by mito22Na.. la spiegazione ? azzurra.. ed ? stata messa tra il forcellone e la gomma..
Appena trovo 10 milioni in terra...
Li sto cercando pure io ... se li trovo ti faccio un fischio e facciamo fifty fifty !!
Comment
X
Comment