Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
IO IN AZIONE....ALLA TRENTO BONDONEEEEEEEEE
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
ti ho vista sul giornale... possibile anche il tv su qualche canale privato??? Cmq quella strada ? fantastica...
abitando a trento la faccio circa 3 volte a sett per andare a prendere il sole...
come un cretino il primo giorno che ho preso la moto, 0 esperienza, me la sono fatta.. mancavano ancora pochi km, 3-4 tornanti alla cima, arrivo al tornante,metto la prima, quando sono ancora in piega accelero di colpo e la moto mi fa volare...
mi si rompe il cosetto del cambio e mi sono fatto tutto il ritorno in prima....
per? come strada ? fantastica, divertentissima
Comment
-
GRANDE Irene!!!!
Le foto sono bellissime specialmente la PRIMA
Ti invidio una cifra!!!!!! Deve essere troppo bello poter correre in strade normalmente aperte al traffico
Comment
-
Originally posted by 16sk@16Originally posted by Verna83Non male la foto...ma probabilmente non l'avrei fatta in quel modo....che ne so...magari avrei stretto pi? su di te....o aspettato che ti avvicinassi....boh....
http://www.hostfiles.org/files/20050...47_getfoto.jpg
Bobo nudo!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Originally posted by ZibGRANDE Irene!!!!
Le foto sono bellissime specialmente la PRIMA
Ti invidio una cifra!!!!!! Deve essere troppo bello poter correre in strade normalmente aperte al traffico
a met? delola pprima salita mi sono resa conto che mi ero dimenticata di respirare... mi sono fermata su che tremavo come una foglia....per? BELLISSSIMISSIMISSIMO
Comment
X
Comment