Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
:d :d :d sembra che sei caduto :d che okkietto vispo per?!
beh in che senso che sono caduto?
intendi coem se avessi delle cicatrici?
grazie per l'occhietto vispo. ma erano le 23 ed ero stanco morto anzzi direi distutto..
cicatrici si :d
cmq ho visto uno che aveva i capelli in quel modo...
veramente un mese se li f? cos?... un mese ci si fa i mattoni... un mese...
beh se sembrano cicatrici allora ok.. :d
peri capelli lascio stare ho gi? sperimentato troppo quand'ero ragazzino..
non dirlo a me :d io una volta l'ho fatti viola... un'altra volta carota :d
io ho fatto il doppio taglio.. sopra a spazzola e sotto rasati.. e di lato mi son fatto fare un disegnino tipo fulmine.. e dietro ho fatto lasciare in sporgenza cio? con i capelli il baffo della nike..
poi quando sono arrivato a casa, non contento, me lo sono colorato di biondo.. :d
:d :d :d sembra che sei caduto :d che okkietto vispo per?!
beh in che senso che sono caduto?
intendi coem se avessi delle cicatrici?
grazie per l'occhietto vispo. ma erano le 23 ed ero stanco morto anzzi direi distutto..
cicatrici si :d
cmq ho visto uno che aveva i capelli in quel modo...
veramente un mese se li f? cos?... un mese ci si fa i mattoni... un mese...
beh se sembrano cicatrici allora ok.. :d
peri capelli lascio stare ho gi? sperimentato troppo quand'ero ragazzino..
non dirlo a me :d io una volta l'ho fatti viola... un'altra volta carota :d
io ho fatto il doppio taglio.. sopra a spazzola e sotto rasati.. e di lato mi son fatto fare un disegnino tipo fulmine.. e dietro ho fatto lasciare in sporgenza cio? con i capelli il baffo della nike..
poi quando sono arrivato a casa, non contento, me lo sono colorato di biondo.. :d
una cosina sobria e per niente appariscente!!!
certo che anche la linny con i capelli carota.....
Comment