Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi...siamo fregati..poliziotti con moto super.....
dico la mia...
? una bufala perch?... ammettendo che diano alle forze dell'ordine moto del genere dubito che metterebbero il monoposto, il sottocodono e lo scarico (non vorrei dire cavolate ma non mi sembra assolutamente originale)
dico la mia...
? una bufala perch?... ammettendo che diano alle forze dell'ordine moto del genere dubito che metterebbero il monoposto, il sottocodono e lo scarico (non vorrei dire cavolate ma non mi sembra assolutamente originale)
passo e chiudo
Dimentichi, che NON sempre ci sono dei muretti dove appoggiare la moto....
Ma si , ma poi anche il tizio con l'r6 ? senza targhe.......
Cmq vi assicuro che gli bastano le moto che hanno per riprendere chiunque.....
Forse se uno ha un mille ? la strada ? tutta dritta... qualche giorno fa ho incontrato due poliziotti sulla cristoforo colombo che andavano "allegrotti" in mezzo al traffico....sono rimasto......
Comment