Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ho detto che la mia auto va di piu, ho detto che il cuore sportivo me lo sento di piu sulla mia auto che su quella di matteo perch? sinceramente mi da piu sportivit? la mia che la sua..
non ho detto che la mia auto va di piu, ho detto che il cuore sportivo me lo sento di piu sulla mia auto che su quella di matteo perch? sinceramente mi da piu sportivit? la mia che la sua..
che centra la velocit????
Va beh.. stavo facendo solo un po' di marketing occulto ma non mi sono sufficientemente spiegato :d
"Cuore sportivo" usato in uno slogan pubblicitario, ho (quasi ) la certezza che sia un marchio registrato dal Gruppo Fiat..
Comment