Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UN wend con le motocicliste :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

UN wend con le motocicliste :)

che wend.. che emozioni.. una piu forte dell'altra!! piu vado avanti e piu capisco che l'essenza delle cose ? il divertirsi e che, senza questo prezioso elemento, ? difficile riuscire ad ottenere i risultati sperati e tanto desiderati!!

e in questi due giorni ho piu volte avuto modo di capirlo, dagli occhi delle ragazze che popolavano i paddock, dalle mie stesse emozioni, da come mi parlava cherubini quando gli chiedevo di svelarmi qualche segreto per la pista, quando con gli occhi cercavo conferme, mentre osservavo le ragazze che attendevano accaldate l ingresso in pista, o che gironzolavano in costume per i paddock... ? una strana aria quella che si respira, di voglia di imparare, voglia di riscattarsi, voglia di provare a fare quello che nella testa si sogna.. e in parte ci sono riuscita anche io...

a pensarci mi commuovo ancora, mi tremano le mani, sento ancora le gambe quasi tremare e il cuore battere ai mille allora, il voler sorridere per non far trasparire tutta quella tensione misto arrabbiatura che incominciava ad avere il sopravvento sulla ragione... le telecamere, i fotografi, le persone intorno che ti guardano perch? in pista ci sei solamente tu e sei protagonista per una volta e stai vivendo quello che nella testa hai tanto sognato...

cosi arrivano i tre secondi, meno due, meno uno.. si abbassa la visiera ed ? il mio turno! tutto il resto scompare magicamente! ripenso ai consigli di mat per il primo giro per scaldare le gomme e al ferro di cavallo incomincio a girare come so fare.. esco dal tornantino a dx e penso: ora gas! ora gielo devo dare tutto!

sono concentratissima, il fatto di sapere che la pista ? tutta mia mi da quasi un senso di serenit?! intanto passo il traguardo e cerco di usare la testa.. i riferimenti, il gas, le staccate.. azz, ma la ics l'ho fatta piu forte!! arrivo al ferro di cavallo e decido di non toccare la leva del freno che normalmente sfioro per sicurezza, tornantino e scorgo il rettilineo.. guardo il muretto dei box e vedo le maglie arancioni dei panza sbucare e le mani che mi incitano, cosi riapro il gas e faccio cantare la moto... vedo la bandiera a scacchi e so che ormai ? fatta! non sono convinta di aver fatto un tempone ma sono contenta per esserci riuscita e aver realizzato un sogno! la curiosit? diventa padrona per qualche istante e guardo il crono per avere un riscontro ... scorgo piacevolemente un tempo che pensavo fosse quasi sbagliato: 1.25.52.. non ci credo!!! ho tolto un secondo e mezzo dal mio best della mattina!! non ci credo!!! mi diventano gli occhi lucidi dalla felicit? e penso a godermi cmq anche il giro di uscita dato che non avr? molte occasioni per gustarmi pista libera... ma arrivo presto alla pitlane e mi fanno parcheggiare la moto.. tutti che applaudono, le ragazze, gli organizzatori, gli spettatori sulle tribune! e le lacrime scendono... cerco subito mat, che ha un sorriso davvero soddisfatto e mi dice a voce alta: 1.25!! hai fatto 1.25!!! parcheggio la moto e scendo e lo abbraccio forte, mi tolgo il casco e abbraccio un sacco di persone, tra le quali capopaola alla quale rivolgo nuovamente le scuse ma che prontamente mi dice: sei stata bravissima!! quanto sono soddisfatta... quante emozioni.. ancora mi commuovo a ripensarci... e poi dany, andrea, la vale, dall alto i panza, ma anche l'abbraccio a cherubini che mi ha guardato attaccato alle reti della pit lane e che al rientro mi ha detto "sei stata proprio brava".. sono contenta di me stessa, sono soddisfatta di quello che ho fatto!

intanto mi sono dedicata a fare la umbrella girl a diverse ragazze, alla vale (amica di zona), alla mia kauauelina (anche se poi ho ceduto il posto ad andrea ), alla raffaella che ha voluto tre umbrella girl e... poi di nuovo le foto di rito, le telecamere, tutti che applaudono e che fanno i complimenti ... poi le premiazioni... incominciano dalla ventiduesima a scalare.. ma fino alle prime dieci non si sentono i nostri nomi.. dany ? settima e sembra esserne felice (con un best lap di 1.28) scendono ancora e quando arrivano alla quinta vedo che mi guardano gi? tutti.. chiss? come mai sanno gi? a chi corrisponde quel nome non sar? mica perch? ho rotto le scatole??? in ogni caso dicono il mio nome, quinto posto con un giro di 1.25.5 ed esulto con raffaella che non mi prende e caschiamo per terra in due!!! poi svelano che dal quinto posto al terzo ci sono solo due decimi di differenza e mi dispiace un p? che ci sia cosi poca differenza, ma sono felicissima uguale... la mia partita l'ho vinta cmq!!!

? passato un giorno da quando ho tagliato il mio traguardo piu bello, ho ancora gli occhi lucidi e il cuore che batte forte a pensarci.. so che di cose che sono andate storte nel wend ce ne sono state diverse (la cena e la poltroncina dunlop!!!! argh...) ma per ora primeggia il sorriso soddisfatto di un bellissimo risultato!!

lo spazio occupato per il nostro accampamento

cis iamo dimenticato i bastoni per le tende

ed ecco alla cena le nostre compagne ubriache

le kauaueline prima della superpole

un p? di tensione prima della superpole

speriamo porti fortuna

un p? di emozione all'uscita dalla superpole, le lacrime trattenute!

• Font Size
    un p? di emozione all'uscita dalla superpole, le lacrime trattenute!

la mia amica col monster 600 che ha girato in 28 (stica!!!)

dany e andrea provano lo stesso trucchetto

le kauaueline :-*

l umbrella boy UN P? teso

io sulla mia motina )

Comment

• Font Size
      le ragazze che han fatto la superpole

poco prima che pronunciassero il mio nome, ma quando gi? tutti mi guardavano.. che emozione :blush:

anzich? esultare, mi sono cappottata

dopo la superpole abbiamo guardato le pastiglie alla dany e ci siamo accorti che erano LEGGERMENTE finite!!! O_O

e la nostra auto piena ballonata :O

la mia cara motina

il nostro rientro

Comment

• Font Size
        altre foto qui

Comment

• Font Size
          Brava belle foto!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                brava elleen !!!!!! complimenti!!!

Comment

• Font Size
                  Bellissime foto ..... complimenti!!!

Comment

• Font Size
                    bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        ma che belle ste motocicliste

Comment

• Font Size
                          complimenti........alla fine eravate un po' distrutti eH/....
                          ma e' comprensibile....

bravi!!! e grazie per le foto...

Comment

• Font Size
                            mitiche

Comment

• Font Size
                              Bravissima!! Complimenti!!

Comment

X
                              Working...
                              X