Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP NUOVA COLORAZIONE MOTO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HELP NUOVA COLORAZIONE MOTO

Ragazzi devo riverniciare le carene della mia RSV 1000 R (mod 2001)!

Siccome nn c'? molto in giro avevo pensato di farle con una di queste due colorazioni:

- Team HRC BSB HM PLANT (chiaramente con i logn?hi aprilia);

- Oppure come la KTM 250 magari aumentando un p? il nero!

- Infine nn mi dispiacerebbe questa (sempre BSB)

Qualcuno di voi esperto sarebbe tanto gentile da fare qualche prova con Photoshop?
    Ve ne sarei veramente grato....

• Font Size
    sul fatto che vada nera, ci siamo...
    su colorazioni prese da moto relativamente "famose" di altre marche... nn saprei

Comment

• Font Size
      BIANCO MADREPERLATO CON GRAFICHE MS CON LEONE ADESIVO ORO A SPECCHIO....

Comment

• Font Size
        No Ponte nn mi piace bianca, la base deve essere nera!

Comment

• Font Size
          HM

Comment

• Font Size
            MonsterMob!
            Sei di Frosinone?? Io faccio l'universit? a Cassino, mi capita spesso di passare da quelle parti, inoltre quando andavo in strada spesso si girava da Itri a Ceprano, etc...adesso sto cercando di vendere la rs 125 sp per tornare ad una moto stradale, spero qualche volta ci si becca in montagna!

Comment

• Font Size
              Originally posted by FabioB
              MonsterMob!
              Sei di Frosinone?? Io faccio l'universit? a Cassino, mi capita spesso di passare da quelle parti, inoltre quando andavo in strada spesso si girava da Itri a Ceprano, etc...adesso sto cercando di vendere la rs 125 sp per tornare ad una moto stradale, spero qualche volta ci si becca in montagna!
              Itri-Ceprano....La mia strada :d noi ci andiamo spesso, io Sono di San Giovanni Incarico! Magari ci siamo anche incontrati qualche volta,io vado spesso il sabato o la domenica (prima avevo un SV Carenata colorazione West GP)

Ci si becca!

Comment

• Font Size
                Sv carenata blu, casco Bostrom???
                Se s? ci siamo incontrati pi? volte nel 2002-2003 proprio sulla strada nei dintorni di Pico!

Comment

• Font Size
                  tra le 3 sceglierei la prima...

Comment

• Font Size
                    Sv carenata blu, casco Bostrom???
                    Se s? ci siamo incontrati pi? volte nel 2002-2003 proprio sulla strada nei dintorni di Pico!
                    Sv carenata (completa no mezza carena) casco Bostrom! Probabile che ero io..., se ? nei dintorni di pico quasi sicuro!

Comment

• Font Size
                      Allora mi ricordo vagamente di te, una volta con un mio amico (siamo tutti dei dintorni di Cellole-Sessa Aurunca) conoscemmo un ragazzo che aveva una suzuki gsxr 750 del 99 rossa e nera, non ricordo il nome, un sabato lo reincontrammo su a Pico e facemmo un tratto di strada assieme, e c'eri anche te (presumo..) con la sv, per? non abbiamo parlato n? ci siamo presentati!
                      Io ero su una Rs 250 Harada replica, insieme a due amici uno con una Ducati 750 sport e l'altro con una Kawasaki Zx7r...
                      Per? parlo di almeno due-tre anni fa!
                      Io poi ho avuto un incidente e ho smesso con la strada, ma ora non ce la f? pi?... :d , ? ora di tornare lass?..mi mancano quelle stradine!

Comment

• Font Size
                        Allora mi ricordo vagamente di te, una volta con un mio amico (siamo tutti dei dintorni di Cellole-Sessa Aurunca) conoscemmo un ragazzo che aveva una suzuki gsxr 750 del 99 rossa e nera, non ricordo il nome, un sabato lo reincontrammo su a Pico e facemmo un tratto di strada assieme, e c'eri anche te (presumo..) con la sv, per? non abbiamo parlato n? ci siamo presentati!
                        Io ero su una Rs 250 Harada replica, insieme a due amici uno con una Ducati 750 sport e l'altro con una Kawasaki Zx7r...
                        Per? parlo di almeno due-tre anni fa!
                        Io poi ho avuto un incidente e ho smesso con la strada, ma ora non ce la f? pi?... :d , ? ora di tornare lass?..mi mancano quelle stradine!
                        Si si molto probabile, il GSX-R 750 del 99 ? di Nazzareno, un mio amico!

Spero di rincontrarti su quelle strade!

Comment

• Font Size
                          KTM!!!! bellissima!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Ragazzi nessuno pu? (a tempo perso) fare una prova usando un programma di grafica?

Comment

• Font Size
                              vai di colorazione ktm

hm plant era bella quand'era sulla ducati di hogson

monstermob..........bah,inutile!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X