Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[11 SETTEMBRE] ---LEGGETE TUTTI--- Un filmato x ricordare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[11 SETTEMBRE] ---LEGGETE TUTTI--- Un filmato x ricordare...

L'aveva postato molto tempo fa Rexxx...ma mi sembra il caso di riproporlo x NON DIMENTICARE...
    Per tutto ci? che ? accaduto da quel giorno...
    Per tutte le anime volate in cielo...
    Per tutti quei pompieri...
    Sono personalmente molto coinvolto da ci? che era accaduto, perch? sono morti moltissimi soccorritori...miei colleghi americani...mentre facevano il loro dovere...mentre cercavano di salvare altre vite...senza sapere ci? che sarebbe accaduto in pochi minuti...
    Ora come ora siamo tutti in allarme perch?, come risaputo, molto probabilmente l'Italia sar? il prossimo obiettivo...
    Se dovesse capitare qualcosa di terribile a Milano saremo coinvolti tutti...io personalmente dovr? intervenire...PREGO DI0 PERCHE' NON ACCADA...
    Ma se ci dovessimo trovare in un inferno come quello di New York, io e dei miei colleghi ci siamo accordati in modo da allertarci tra di noi anche se non siamo in servizio...perch? ? il nostro dovere, ? il nostro lavoro, ma SOPRATTUTTO LO FACCIAMO CON IL CUORE...consci di andare in contro al pericolo, forse alla morte, ma ? qualcosa che viene da dentro...inspiegabile...

CHE DI0 CI PROTEGGA...penso sia l'unico a poterlo fare veramente...

http://www.josephgoss.com/standdown.wmv (18 Mb, ma ne vale la pena)

• Font Size
    Re: [11 SETTEMBRE] ---LEGGETE TUTTI--- Un filmato x ricordar

Originally posted by sincro
    L'aveva postato molto tempo fa Rexxx...ma mi sembra il caso di riproporlo x NON DIMENTICARE...
    Per tutto ci? che ? accaduto da quel giorno...
    Per tutte le anime volate in cielo...
    Per tutti quei pompieri...
    Sono personalmente molto coinvolto da ci? che era accaduto, perch? sono morti moltissimi soccorritori...miei colleghi americani...mentre facevano il loro dovere...mentre cercavano di salvare altre vite...senza sapere ci? che sarebbe accaduto in pochi minuti...
    Ora come ora siamo tutti in allarme perch?, come risaputo, molto probabilmente l'Italia sar? il prossimo obiettivo...
    Se dovesse capitare qualcosa di terribile a Milano saremo coinvolti tutti...io personalmente dovr? intervenire...PREGO DI0 PERCHE' NON ACCADA...
    Ma se ci dovessimo trovare in un inferno come quello di New York, io e dei miei colleghi ci siamo accordati in modo da allertarci tra di noi anche se non siamo in servizio...perch? ? il nostro dovere, ? il nostro lavoro, ma SOPRATTUTTO LO FACCIAMO CON IL CUORE...consci di andare in contro al pericolo, forse alla morte, ma ? qualcosa che viene da dentro...inspiegabile...

CHE DI0 CI PROTEGGA...penso sia l'unico a poterlo fare veramente...

http://www.josephgoss.com/standdown.wmv (18 Mb, ma ne vale la pena)
    ci? che fai ti fa onore Sincro, ci vorrebbero molte + persone come te i tuoi colleghi al giorno d'oggi!!!

Comment

• Font Size
      Guardare questo filmato (quasi ogni giorno) mi fa venire la pelle d'oca...pensare a quei soccorritori distrutti nel corpo e nell'anima...cosa che potrebbe capitare a noi da un momento all'altro...io la considero una missione di vita...anche se non tutti apprezzano il nostro lavoro...come g9i? detto molte volte, a noi a fine servizio ci basta un semplicissimo ma molto significativo GRAZIE...ci riempie davvero il cuore...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          GRANDE DANI!!!

Comment

• Font Size
            Sono anch'io un soccorritore e posso capirti, ero di turno proprio questa notte...

Un applauso e un forte abbraccio a tutti quelli che danno l'anima per gli altri.

Parere mio: Dio non esiste, siamo noi che dobbiamo salvare questo mondo che sta marcendo.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Originally posted by Yamco
                Parere mio: D[@ non esiste, siamo noi che dobbiamo salvare questo mondo che sta marcendo.
                Certamente...ma in certe situazioni forse "fa un p? comodo" crede che qualcuno ci sia e possa evitare certi orrori...anche io la penso come te...

Comment

• Font Size
                  Ho visto il filmato.... che rabbia!

Comment

• Font Size
                    Grande Dany...

Comment

• Font Size
                      io non riuscirei mai a fare il vostro lavoro,ma vi considero davvero degli eroi,nessuno escluso

Comment

• Font Size
                        ottima sta cosa..... ma io non riesco cmq a dimenticare.... anche senza i post

Comment

• Font Size
                          Io come ormai sapete quasi tutti, sono un VOLONTARIO nei VIGILI DEL FUOCO, e pi? di 300 di mie "colleghi" statunitensi hanno perso la vita.

Il soccorritore come il vigile del fuoco, devono credere in ci? che fanno, i ogni singola azione pur essendo a conoscenza che "se entri, puoi anche non uscire..."

Tempo fa in Centrale ad Arezzo ? venuto a "trovarci" il comante dei VVF di NEW YORK Mr. NIGRO, io quel giorno non c'ero purtroppo ma sono stato informato di ci? che hanno discusso.

Mi auguro che NOI Italiani non si debba mai attraversare un periodo come quello successo a loro l'11 Settembre..

Immaginatevi e basta il suo racconto...************

Sono troppo orgoglioso di portare questa divisa, mi rende fiero ed utile, i bambini ci adorano e le persone ci amano..

E' splendido, mi piacerebbe da matti entrare a far parte di questo mondo permanentemente, ed ancora st? valutando se lasciare tutte e provarci...

I colleghi di Sincro l'ho visti lavorare un monte di volte e forse restano un pochino troppo dietro le quinte secondo me nonostante la loro importanza(i media ne trattano troppo poco)

Ragazzi siete micidiali ed avete un cuore grande come il mondo
                          VI STIMO TANTISSIMO!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoguidi
                              Io come ormai sapete quasi tutti, sono un VOLONTARIO nei VIGILI DEL FUOCO, e pi? di 300 di mie "colleghi" statunitensi hanno perso la vita.

Il soccorritore come il vigile del fuoco, devono credere in ci? che fanno, i ogni singola azione pur essendo a conoscenza che "se entri, puoi anche non uscire..."

Tempo fa in Centrale ad Arezzo ? venuto a "trovarci" il comante dei VVF di NEW YORK Mr. NIGRO, io quel giorno non c'ero purtroppo ma sono stato informato di ci? che hanno discusso.

Mi auguro che NOI Italiani non si debba mai attraversare un periodo come quello successo a loro l'11 Settembre..

Immaginatevi e basta il suo racconto...************

Sono troppo orgoglioso di portare questa divisa, mi rende fiero ed utile, i bambini ci adorano e le persone ci amano..

E' splendido, mi piacerebbe da matti entrare a far parte di questo mondo permanentemente, ed ancora st? valutando se lasciare tutte e provarci...

I colleghi di Sincro l'ho visti lavorare un monte di volte e forse restano un pochino troppo dietro le quinte secondo me nonostante la loro importanza(i media ne trattano troppo poco)

Ragazzi siete micidiali ed avete un cuore grande come il mondo
                              VI STIMO TANTISSIMO!
                              belle parole,ho piu di un amico nei vigili del fuoco,e dany nei soccorittori del 118,ripeto io non lo farei perche' non son portato,ma vi invidio ragazzi perche' voi tutti fate e date sempre il massimo per le persone comuni che hanno bisogno di voi

Comment

X
                              Working...
                              X