ho visto delle foto in concessionario bella
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NUOVA M3 2006 [SpyPhotos]
Collapse
X
-
Originally posted by FIloGhemEnO....sicuramente chi ha disegnato il posteriore di questa macchina ? un raccomandato....!!!
...non si pu? guardare, poi l'M3 4 porte non si ? mai vista......
Per? non sono disegni.....
Comment
-
Che pizza sti carri maledetti da un botto di soldi... s? tutte uguali e m'hanno cos? rotto!!!...
A me non piace!!!...
Per cazzarare invece dico... mejo la Smart!!!...
Comment
-
Originally posted by Ace31Originally posted by FIloGhemEnOpoi l'M3 4 porte non si ? mai vista......
....per? l'M3 ha fatto storia per il suo fascino sportivo, 4 porte non riesco proprio a vederla.....
Comment
-
Originally posted by RexxxOriginally posted by FIloGhemEnO....sicuramente chi ha disegnato il posteriore di questa macchina ? un raccomandato....!!!
...non si pu? guardare, poi l'M3 4 porte non si ? mai vista......
Per? non sono disegni.....
...appunto ? raccomandato anche chi ha dato il via alla commercializzazione...!!!!!
:d
Comment
-
The next M3 will fully be seen in all body styles of the 3er E90 platform -
think of it as an M3 for all types of users. Sedan for the family , Coupe for the enthusiast , cabrio for the sunseekers and Touring for the capacity. All to known coupe-cabrio as 4er - BMW have now changed their mind and will develop a new 4er car from the ground up - What shape this is to be in is not known as yet.
]
Comment
-
E c'? da aspettarsi che di M3 SW ne venderanno una cifra....
Vedrete che tutti i "cummenda" che si potranno permettere sta macchina se la piglieranno cos?!! C'? un motivo se la RS4 ? solo station!!!
Comunque noialtri motociclisti avremo sempre la soddisfazione di poter far respirare un bel po' di gas di scarico a tutti 'sti str@@@i con macchine da 70 mila euri!!!
Comment
-
cosi alla prima vista mi sembra che si sia imborghesita.....
troppo macchina da sciura..e non piu' quel prototipo di stupida canaglieria maleducata e ignorante delle prime versioni...
non so' se mi sono spiegato..insomma troppo berlina seria!!!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Ace31Originally posted by FIloGhemEnOpoi l'M3 4 porte non si ? mai vista......
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM