Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco il fratello dell'uccello di Del Piero...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FabioB
    Ragazzi cari, ditemi quello che volete, ma che ca##o di gusto c'? a mettere le foto di un povero uccello morto, solo perch? ha beccato una porsche o una moto....e il bello ? che c'? anche qualcuno che dice "povera porsche".....mah...

Mb? se fossi tu il proprietario della macchina rotta e piena di carne macinata non credo che andresti a fare per prima cosa per sdebitarti in qualche modo un assegno alla LIPU...
    Poi il fagiano ? un uccello tipicamente cacciato e mangiato mi spiace per lui ma insomma....penso di pi? a quanto ? poco protetto il nostro volto al volante...

Comment

• Font Size
      Hai ragione..per? ripeto, e che cacchio....mi fa strano vedere cose morte, col solo pretesto che hanno avuto la sfortuna di colpire un'aprilia o una porsche...purtroppo in giro ci sono anche gli uccelli e altri animali, e di tanto in tanto hanno la sfortuna (e abbiamo la sfiga che vengano a...) di finire sotto un'auto e una moto, e non mi sembra una bella cosa pubblicare le foto, se poi vogliamo parlare di sicurezza dei parabrezza o delle visiere siamo d'accordo (per certi versi...) ma continuo comunque a pensare che non ? bello pubblicare foto di animali morti spiaccicati contro un gioiello a motore, a me non piace, per? il mondo ? bello perch? ? vario e magari sono io che sono strano!
      Tutto qui!

Comment

• Font Size
        ok

Comment

• Font Size
          Originally posted by bepper6
          povero uccello

cmq che schifo che c'? all interno
          quoto

Comment

• Font Size
            Passi per il faro di una moto, ma non credevo che un parabrezza di un'auto si potesse cos? disintegrare per un fagiano!!!
            Ca@@o, ma non li testano come si fa per i parabrezza dei treni o degli aerei???????????
            O quel fagiano si era appena mangiato un'incudine???????

Comment

• Font Size
              Penso che un uccello grosso come un fagiano possa avere l'effetto di una pietra su un parabrezza di un'auto in corsa....

Comment

• Font Size
                Originally posted by ste80ge
                Passi per il faro di una moto, ma non credevo che un parabrezza di un'auto si potesse cos? disintegrare per un fagiano!!!
                Ca@@o, ma non li testano come si fa per i parabrezza dei treni o degli aerei???????????
                Scusa sai ma....un fagiano sar? sui 2 kg, metti di beccarlo a 150km/h ed ? una "gran bella botta"...o no ?
                Comunque il parabrezza ha retto bene, si ? bucato ma non disintegrato

Comment

• Font Size
                  mamia che schifo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ace31
                    Scusa sai ma....un fagiano sar? sui 2 kg, metti di beccarlo a 150km/h ed ? una "gran bella botta"...o no ?
                    Comunque il parabrezza ha retto bene, si ? bucato ma non disintegrato
                    E che vuol dire? Se lo beccava 50cm pi? a sinistra ci sarebbe un porschista morto ora!!
                    Il fatto che pesi due kg non vuol dire niente: gli aerei hanno parabrezza in grado di sopportare l'urto di un gabbiano (che ? molto pi? grosso di un fagiano) anche a 400 km/h.
                    Ed esistono parabrezza che reggono l'urto di proiettili (20g a 200 m/s)!
                    Non dico che un'auto non si deve sbriciolare se becca un toro a 280km/h, ma l'urto di un volatile comune (mica era un'avvoltoio!) a 200 km/h secondo me deve essere messo in conto.

Comment

• Font Size
                      Il fatto che pesi due kg non vuol dire niente: gli aerei hanno parabrezza in grado di sopportare l'urto di un gabbiano (che ? molto pi? grosso di un fagiano) anche a 400 km/h.
                      2 kg a 150 all'ora non vogliono dire niente
                      Ma che paragoni fai con gli aerei ? Gli aerei non sono decine di volte pi? grossi di un'auto ? Sempre a proposito di peso e spazio... montiamo parabrezza corazzati spessi 5 cm sulle auto ?

A proposito, un gabbiano nella turbina e l'aereo va gi?...ed allora ?

Comment

X
                      Working...
                      X