Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

devo appendere il casco al chido

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

devo appendere il casco al chido

ho deciso
    purtoppo ? cos?.
    dopo tante sfortune (misano) braccio sx

e dopo tante sofferenze, in moto con dolore,(atroce delle volte),ero riuscito ad ottenere questo finalmente,

ed ancora mi ritrovo con scapola,polso e vetebra rotti,nn per colpa mia,poteva finire peggio.dovr? prima riprendermi e poi tirar via la ferramenta dal braccio,che se si spezza ? da buttare.
    nn ? facile dire ci?, io che come molti quando vedo una moto mi sale il sangue alla testa manco fosse una donna,dovo far morire il motociclista che ? in me,devo anche dar conto perch? ci sono loro e glielo devo

continuer? a far parte di voi c'? gente che mi fa molrire dal ridere.
    SCUSATE LO SFOGO.

• Font Size
    ? dura..... ma se lo fai per loro approvo

Comment

• Font Size
      Mamma mia..........che compilation di chiodi Angelo....!! ..comunque mi spiace per te, per? la famiglia forse ? qualcosa di diverso....auguri...

Comment

• Font Size
        Re: devo appendere il casco al chido

Originally posted by angel
        dovo far morire il motociclista che ? in me,devo anche dar conto perch? ci sono loro e glielo devo

continuer? a far parte di voi c'? gente che mi fa molrire dal ridere.
        SCUSATE LO SFOGO.
        la famiglia e la salute prima di tutto
        ti comprendo e ti sono vicino... ma ogni tanto, magari con molta tranquillit?... una gitarella potresti farla

Comment

• Font Size
          E' dura ma per 2 creature cosi abbandona, ti regaleranno tante emozioni anche loro! con noi rimani a chiaccherare, loro sono troppo importanti!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Originally posted by M916
              E' dura ma per 2 creature cosi abbandona, ti regaleranno tante emozioni anche loro! con noi rimani a chiaccherare, loro sono troppo importanti!
              ? molto dura solo a pensarci,tanto che nn sanno ancora che ho deciso di dire basta,nn ci crederanno

Comment

• Font Size
                Forza e coraggio e sopratutto anche se sei/siamo appassionati, la moto non ? certo tutto!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by M916

Comment

• Font Size
                    Mi dispiace fratello, ma a casa hai chi ti ama che la sera ti aspetta e non solo per questioni di carattere pratico, ma per la figura che un padre rappresenta in una famiglia....
                    Glielo devi!!!
                    TANTO MOTO O NON MOTO FERITE NON FERITE....UN MOTOCICLISTA VERO NON SMETTE MAI DI ESSERLO....

Comment

• Font Size
                      Angelo... che dirti... quello che dici mi porta grande tristezza.. per? ti capisco. Io non ci riuscirei mai, ma capisco le tue scelte, credo anche obbligate...
                      In bocca al lupo comp?.. per la guarigione.

Comment

• Font Size
                        ma che ? successo che ti sei rotto scapola polso e vertebra? cmq prima cosa curati... poi se hai intenzione tutti ti capiamo..

Comment

• Font Size
                          ? sucesso: http://www.daidegasforum.com/viewtop...asc&highlight=

Comment

• Font Size
                            mi dispiace molto...posso capire..ma certo il dispiacere ? molto...cmq ci vuole molto + coraggio a fare una scelta simile per rispetto verso altri piutttosto che per il propio bene...ti stimo!!

mi dispiace!

Comment

• Font Size
                              spero tu possa cambiare idea.
                              un abbraccio.

Comment

X
                              Working...
                              X