T? dum? nun me maltratt? er Morris che ? un regazzetto svejo!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NON VI PIACEREBBE PER UNA VOLTA PROVARE A GIOCARE CON....
Collapse
X
-
Originally posted by T2000Originally posted by morris7Originally posted by DucatimanNon mi piacciono le armi .............. figuriamoci queste .......... e per di pi? in mano a bambini!!!
In un mondo perfetto direi che le armi le dovrabbero abolire...ma non ? un mondo perfetto...?...diciamo...litigato ecco..
Magari quelle "mongoloidi" come le hai chiamate te, potrebbere giudicare te, all'uscita della pista gasato da un turno di prove libere .. non trovi ??
Sparara in un luogo "sicuro" con armi sicuramente non comuni per un patito del settore ? come provare una RC211V o una M1 al Mugello per uno di noi, se incominciassimo a parlare dell'uso della armi staremo giorni e giorni a dibattere !!!
le armi possono essere affascinanti, lo ammetto, ma solo come gioielli meccanici. Anche a me piace andare al poligono a fare il tiro a segno, ma in quel caso si tratta di sport: si deve almeno prendere la mira!
Comunque vedere una casalinga frustrata con in mano due mitragliatori da guerra che crivella di proiettili un'auto bersaglio mi mette la pelle d'oca.
Comment
-
Originally posted by ste80geOriginally posted by T2000Originally posted by morris7Originally posted by DucatimanNon mi piacciono le armi .............. figuriamoci queste .......... e per di pi? in mano a bambini!!!
In un mondo perfetto direi che le armi le dovrabbero abolire...ma non ? un mondo perfetto...?...diciamo...litigato ecco..
Magari quelle "mongoloidi" come le hai chiamate te, potrebbere giudicare te, all'uscita della pista gasato da un turno di prove libere .. non trovi ??
Sparara in un luogo "sicuro" con armi sicuramente non comuni per un patito del settore ? come provare una RC211V o una M1 al Mugello per uno di noi, se incominciassimo a parlare dell'uso della armi staremo giorni e giorni a dibattere !!!
le armi possono essere affascinanti, lo ammetto, ma solo come gioielli meccanici. Anche a me piace andare al poligono a fare il tiro a segno, ma in quel caso si tratta di sport: si deve almeno prendere la mira!
Comunque vedere una casalinga frustrata con in mano due mitragliatori da guerra che crivella di proiettili un'auto bersaglio mi mette la pelle d'oca.
Ma perch? le casalinghe nell'immaginario collettivo debbono essere sempre frustrate? :d :d :d (secondo me stanno peggio quelle che lavorano col tesserino da timbrare ogni mattina)
Comment
-
Originally posted by RexxxT? dum? nun me maltratt? er Morris che ? un regazzetto svejo!!!
Non vedo l'ora che mi arrivi la moto cos? un giretto se lo annamo a fa da sti pizzi romani...
Comment
-
Originally posted by Davidr1.......vedere bambini di qualche anno che giocano con "giocattoli" del genere non mi piace............
insegnare ad un bambino (a parte la pericolosita') a sparare con un mitra non mi sembra un bell'insegnamento.......
Comment
-
Originally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by peppice'Originally posted by Rexxx
bwaaaahha
solo che se ricordi bene il mio cannone ? di carne
UELLLA PEPPA!!!!!!! :d :d :d
Comment
-
Originally posted by morris7Originally posted by RexxxT? dum? nun me maltratt? er Morris che ? un regazzetto svejo!!!
Non vedo l'ora che mi arrivi la moto cos? un giretto se lo annamo a fa da sti pizzi romani...
Comment
-
Bhe di sicuro deve essere MOLTO LIBERATORIO devastare una macchina con una doppia mitragliatrice...
cert? che far sparare un ragazzino di dieci anni con un'arma da fuoco secondo me ? da folgorati, e non ? la stessa cosa che andare in moto sparare......
Vi ricordate in Mars Attack che fine fa il figlio dei bifolchi del sud??
cmq preferisco le armi bianche.....
Comment
-
Originally posted by RexxxOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by peppice'Originally posted by Rexxx
bwaaaahha
solo che se ricordi bene il mio cannone ? di carne
UELLLA PEPPA!!!!!!! :d :d :d
Comment
X
Comment