Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NON VI PIACEREBBE PER UNA VOLTA PROVARE A GIOCARE CON....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    T? dum? nun me maltratt? er Morris che ? un regazzetto svejo!!!

Comment

• Font Size
      Non vedo n? ceppa!!!...

Comment

• Font Size
        le armi han sempre un certo fascino.. ma quelle da fuoco io le "vedo" solo al poligono.
        Mentre il softair deve essere molto divertente, per? nn ho mai avuto il piacere di provarlo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by T2000
          Originally posted by morris7
          Originally posted by Ducatiman
          Non mi piacciono le armi .............. figuriamoci queste .......... e per di pi? in mano a bambini!!!
          Io quoto il Ducatiman ma anche il Rexxxxx per certi versi anche se quelli che sparavano mi sembravano dei PAZZI ESALTATI come quella mongoloide che esultava senza motivo....

In un mondo perfetto direi che le armi le dovrabbero abolire...ma non ? un mondo perfetto...?...diciamo...litigato ecco..
          Come fai a giudicare quelle persone che esultavano se nn hai mai provato a maneggiare un'arma? (credo che tu nn abbia neanche fatto la leva)
          Magari quelle "mongoloidi" come le hai chiamate te, potrebbere giudicare te, all'uscita della pista gasato da un turno di prove libere .. non trovi ??

Sparara in un luogo "sicuro" con armi sicuramente non comuni per un patito del settore ? come provare una RC211V o una M1 al Mugello per uno di noi, se incominciassimo a parlare dell'uso della armi staremo giorni e giorni a dibattere !!!
          Con la differenza che le moto non sono fatte per ammazzare la gente.....
          le armi possono essere affascinanti, lo ammetto, ma solo come gioielli meccanici. Anche a me piace andare al poligono a fare il tiro a segno, ma in quel caso si tratta di sport: si deve almeno prendere la mira!
          Comunque vedere una casalinga frustrata con in mano due mitragliatori da guerra che crivella di proiettili un'auto bersaglio mi mette la pelle d'oca.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ste80ge
            Originally posted by T2000
            Originally posted by Ducatiman
            Non mi piacciono le armi .............. figuriamoci queste .......... e per di pi? in mano a bambini!!!
            Io quoto il Ducatiman ma anche il Rexxxxx per certi versi anche se quelli che sparavano mi sembravano dei PAZZI ESALTATI come quella mongoloide che esultava senza motivo....

In un mondo perfetto direi che le armi le dovrabbero abolire...ma non ? un mondo perfetto...?...diciamo...litigato ecco..
            Come fai a giudicare quelle persone che esultavano se nn hai mai provato a maneggiare un'arma? (credo che tu nn abbia neanche fatto la leva)
            Magari quelle "mongoloidi" come le hai chiamate te, potrebbere giudicare te, all'uscita della pista gasato da un turno di prove libere .. non trovi ??

Sparara in un luogo "sicuro" con armi sicuramente non comuni per un patito del settore ? come provare una RC211V o una M1 al Mugello per uno di noi, se incominciassimo a parlare dell'uso della armi staremo giorni e giorni a dibattere !!!
            Con la differenza che le moto non sono fatte per ammazzare la gente.....
            le armi possono essere affascinanti, lo ammetto, ma solo come gioielli meccanici. Anche a me piace andare al poligono a fare il tiro a segno, ma in quel caso si tratta di sport: si deve almeno prendere la mira!
            Comunque vedere una casalinga frustrata con in mano due mitragliatori da guerra che crivella di proiettili un'auto bersaglio mi mette la pelle d'oca.

Ma perch? le casalinghe nell'immaginario collettivo debbono essere sempre frustrate? :d :d :d (secondo me stanno peggio quelle che lavorano col tesserino da timbrare ogni mattina)

Comment

• Font Size
              Porca zozza mi sa che hai ragione.....
              timbrare il cartellino ? veramente frustrante...

Comment

• Font Size
                e poi si lamentano se ci sono gli attentati...
                ma che si ammazzazzero tra di loro....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rexxx
                  Grande RECSEEEEEEEEEEEE!!!!!! :d :d :d :d
                  Non vedo l'ora che mi arrivi la moto cos? un giretto se lo annamo a fa da sti pizzi romani...

Comment

• Font Size
                    non le concepisco hai bambini al massimo una pistola ad acqua......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Davidr1
                      .......vedere bambini di qualche anno che giocano con "giocattoli" del genere non mi piace............
                      sono d'accordo.......personalmente ho provato a sparare a militare e mi sono divertito + per la novita'.......

insegnare ad un bambino (a parte la pericolosita') a sparare con un mitra non mi sembra un bell'insegnamento.......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by peppice'

ma..... questo e' mario il polso!!!!!

bwaaaahha

solo che se ricordi bene il mio cannone ? di carne

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mario Il Polso

bwaaaahha

UELLLA PEPPA!!!!!!! :d :d :d

Comment

• Font Size
                            Grande RECSEEEEEEEEEEEE!!!!!! :d :d :d :d
                            Non vedo l'ora che mi arrivi la moto cos? un giretto se lo annamo a fa da sti pizzi romani...
                            Cala pure che si oganizza una uscita "forchetta e manetta" !!

Comment

• Font Size
                              Bhe di sicuro deve essere MOLTO LIBERATORIO devastare una macchina con una doppia mitragliatrice...

cert? che far sparare un ragazzino di dieci anni con un'arma da fuoco secondo me ? da folgorati, e non ? la stessa cosa che andare in moto sparare......
                              Vi ricordate in Mars Attack che fine fa il figlio dei bifolchi del sud??

cmq preferisco le armi bianche.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mario Il Polso

bwaaaahha

UELLLA PEPPA!!!!!!! :d :d :d
                                vuoi due colpi?

Comment

X
                                Working...
                                X