Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NON VI PIACEREBBE PER UNA VOLTA PROVARE A GIOCARE CON....
diciamo che se si parla di scaricare un p? di adrenalina ci pu? stare(ed il doppio mitragliatore me stuzzica parecchio... ).....ma davvero, vederlo fare a dei ragazzini proprio non mi piace....anche perch? poi, negli states, a qualche pischello gli parte la brocca e fa una strage a scuola....
sai l'adrenalina dove schizza a scaricare nasrti di piombo
ma i bimbi propio nn si possono vedere li
questi almeno ridono,p'ensavo a chi lo fa per "difendersi"
diciamo che se si parla di scaricare un p? di adrenalina ci pu? stare(ed il doppio mitragliatore me stuzzica parecchio... ).....ma davvero, vederlo fare a dei ragazzini proprio non mi piace....anche perch? poi, negli states, a qualche pischello gli parte la brocca e fa una strage a scuola....
Allora se non gliele fai vedere le cose poi le cercano di nascosto, se gliele fai vedere poi ci giocano...e fanno le stragi!
Io credo che in qualsiasi caso l'educazione familiare ? la cosa che conta su tutto...
Io possedendo delle armi da fuoco, quando avr? l'occasione di farci giocare mio figlio ce lo far? tirare ma con tutte le regole del caso che si usano nei poligoni...Sono sicuro che in quel modo si toglier? ogni curiosit? morbosa e imperer? a farne l'uso dovuto...
FERMO RESTANDO CHE SPETTA SEMPRE AL GENITORE METTERE AL SICURO E SMONTATE LE ARMI CHE DETIENE....
Comment