Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
penso d'usarlo sicuramente...ma tu puoi fare lo stesso!!! mica ? propriet? mia....quanti hanno la repsol?? quindi vai e fammi vedere come ti viene....cmq sto optando per farla posi/nega. ovvero una met? bianka e una nera...che ne dite??...tipo joker! ma non l'utente di ddg!!
Bianca? Mah!
Il bianco non mi piace preferisco al suo posto il Brilliant Silber (che tu dovresti conoscere bene vero? :d )
hehehe...si lo conosco..!!...a questo punto m'hai fatto flascare!...nera e argento spwecchio su di un lato e argento specchio e nero sull'altro!!...AIUTOOOOOOOOOO PAURAAAAAAAAAA
Bianca? Mah!
Il bianco non mi piace preferisco al suo posto il Brilliant Silber (che tu dovresti conoscere bene vero? :d )
hehehe...si lo conosco..!!...a questo punto m'hai fatto flascare!...nera e argento spwecchio su di un lato e argento specchio e nero sull'altro!!...AIUTOOOOOOOOOO PAURAAAAAAAAAA
per me potresti lasciarla bianca e mettere il pipistrello nero, senn? inverti i colori di adesso e metti il pipistrello bianco con le strisce centrali bianche...
(cmq la volevo fare io bianca con le righe nere, mo me toccher? cambiare idea! :d :d )
Comment