Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
CREDO SIA UNA FOTO FATTA DAL VETERINARIO..... spesso in casi limite fanno foto ai pazienti.... non credo che siano stati li a deriderlo..dai non siate sempre cosi' tragici... allora in guerra quelli che filmano e fotogrfano anzich? schierrsi a difender ei bambini????
Non ? che voglio ragione, :d non lo manco io come ? andata, :d ma ? un periodo che una cifra di gente per ogni cosa che si posta, : Coglione, Idiota, Pezzo di Merda, Imbecille, Demente.... e che ??
si certamente e non ? che voglio contraddirti...sembrerebbe effettivamente che attacchi i tuoi post...purtroppo non tutti sono ipereducati...ma penso che al giorno d'oggi non molti lo siano...
con questo finisco qua.notte.
beh....la cosa strana ? che se un cane non ? addestrato
appena vede che ne "busca" da un'altro animale che non sia un'altro cane....se la squaglia e di corsa.....
boh....cmq fa veramente impressione....povero cagnaccio
beh....la cosa strana ? che se un cane non ? addestrato
appena vede che ne "busca" da un'altro animale che non sia un'altro cane....se la squaglia e di corsa.....
boh....cmq fa veramente impressione....povero cagnaccio
? l'istinto dei terrier,non mollano manco se stanno morendo ed hanno un odio incredibile per tutti gli animali da tana!!
se era addestrato non si faceva fregare cos?!!
Comment