Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ferrari FXX....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC
    fa cagare...
    Quotone...? orrenda....

Comment

• Font Size
      Originally posted by red_scorpion
      Ma di prestazioni non mi dice niente nessuno ? Peso coppia cv Cm3 cilindri ecc??? A me le ferrari stanno sulle balle e non mi piaciono, l'unica ? l'F40 che ? stata una leggenda, F50 si richiama molto ma non ? la 40...
      concetti e stili diversi in epoche diverse,linee agressive con un potente motore 3000 v8 biturbo per la prima...stesso concetto ma con forme piu morbide per la seconda che si lascia portare in giro da un 12 cilindri a v aspirato....la F50 e stata come linea la degna erede della F40,pero' credo che a livello motoristico il confronto e' improponibile,trope differenze sul piano dinamico,molto nervosa la prima,piu fluida la seconda...pero' in entrambi icasi...che macchine

Comment

• Font Size
        esteticamente brutta.
        non ci sono dubbi che vada forte, ma certo nn ? un mostro di bellezza

Comment

• Font Size
          a me dell'aspetto non mi interessa granch?

per? immagino che produca molta pi? adrenalina di quanta l'uomo medio possa sopportare :d

Comment

• Font Size
            Originally posted by loris199
            esteticamente brutta.
            non l'hanno fatta perk? ti piaccia ma perk? vada come un diavolo
            ? da pista la bellezza lasciamola agli altri a noi le prestazioni!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Uomonerissimo
              Originally posted by loris199
              esteticamente brutta.
              non l'hanno fatta perk? ti piaccia ma perk? vada come un diavolo
              ? da pista la bellezza lasciamola agli altri a noi le prestazioni!!!!
              pure se mi piaceva nn l avrebbero fatta per me.
              cmq se nn dico cavolate prima di quel coso li da pista c era anche la Enzo, per la strada. almeno quella permetterai che l abbiano fatta almeno un po per accontentare l occhio? (? uguale, cioe brutta lo stesso)
              anche la Carrera GT viaggia forte e secondo me ? molto piu bella.
              de gustibus.

il mio parere, per quel poco che conta, ? che in Ferrari hanno un po perso la mano nel fare le auto veramente belle.
              vi sfido a dire che le varie 360 e 430 sono BELLE AUTO.

Comment

• Font Size
                B?, la 360 a me piace molto (ma sempre la met? di un 911), la 430 in effetti non la vedo quel gran passo avanti e la Enzo...non vale n? la F50 n? la F40.
                Sulla Scaglietti caliamo un velo pietoso...

in Ferrari hanno un po perso la mano nel fare le auto veramente belle

Comment

• Font Size
                  Non ? che mi entusiasmi molto (per costare 2 milioni di euro...)comunque nella vista frontale da il meglio di se!!!

Comment

• Font Size
                    bhe a me piace un bel po

Comment

X
                    Working...
                    X