Ehehehehe nel senso di fortuna che avete pensato???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che culo.....
Collapse
X
-
Re: Che c**o.....
Originally posted by NitronoriEhehehehe nel senso di fortuna che avete pensato???
Per? il link nella foto.. mettilo bene.. io farei solo carattere, bordato.. tipo il mio.. cos? non ? che risalta e il rettangolo rovina un p? la foto..
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by NitronoriDici??? Cmq ? ancora tutto da perfezionare sito compreso.
Beh se guardi qui di foto ne ho fate diverse, la pi? bella a mio giudizio ? questa.
Sono l' uomo temporali ormai. :d
poi la silvia chi l'accontenta???
Comment
-
Originally posted by pippozxr400Originally posted by NitronoriDici??? Cmq ? ancora tutto da perfezionare sito compreso.
Beh se guardi qui di foto ne ho fate diverse, la pi? bella a mio giudizio ? questa.
Comment
-
Originally posted by Paolino81Originally posted by pippozxr400Originally posted by NitronoriDici??? Cmq ? ancora tutto da perfezionare sito compreso.
Comment
-
Originally posted by EverlukOriginally posted by Paolino81Originally posted by pippozxr400Originally posted by NitronoriDici??? Cmq ? ancora tutto da perfezionare sito compreso.
:d :d :d :d :d :d
ma matteo ? un mio amico...e agli amici non faccio queste cose!!!!
Comment
-
Comment
X
Comment