Originally posted by hal1969it
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vale ieri ......
Collapse
X
-
Originally posted by KukuzzaOriginally posted by MiKiFFSono solo le gomme...
Comment
-
Se volete vi posto una foto di barros ke piega ancora di pi? sull'akua cos? vi scervellerete per il resto dei vostri giorni sul perk? non abbia vinto...
... ridicolo giudicare un pilota da una foto...
Comment
-
Originally posted by MiKiFFSe volete vi posto una foto di barros ke piega ancora di pi? sull'akua cos? vi scervellerete per il resto dei vostri giorni sul perk? non abbia vinto...
... ridicolo giudicare un pilota da una foto...
non so se tu reputi i nostri commenti come dei giudizi universali...o semplici che siano...nessuno sta giudicando nessuno...solo "commentando"...ma probabilmente non te ne sei accorto....poi ti posto un disegnino esplicatorio....
...in ogni caso...l'hai detto tu...hai una foto nel quale Barros piega di pi?...e quindi secondo te dovrebbe andare pi? forte...e quindi scervellati sul fatto che prendeva 3 secondi al giro da uno che va forte solo perch? aveva le gomme....mmmh...aspetta un attimo!....forse aveva le sue stesse gomme?...anzi no...aveva due morbide mentre Barros davanti aveva una media (quindi soggetta a meno usura)...mah..misteri...
p.s. io non mi scervello mica...io so xch? Valentino vince
aspettiamo....
Comment
-
Ascolta amore il post ? nato con la dichiaraxione:
"...... come f? a spararsi delle pieghe del genere sull'acqua?!"
siccome TUTTI piegano suppergi? in quel modo sul bagnato e non ? quello ke fa vincere l'UNICA risposta sensata ? quella ke hanno postato alcuni, ovvero:
"perk? le gomme lo permettono"
Tutti gli apprexxamenti sul pilota sono ricavabili dalla prestaxione del GP e non certo da una misera foto ke non mette in evidenxa alcunk? dello strapotere rossi...
... quindi il seguente commento
Originally posted by AyrtonOriginally posted by MiKiFFSono solo le gomme...
... dunque immaginando anke ke tu lo sapessi gi? il tuo commento altro senso non ha se non quello di punxekkiare ME inutilmente ed io ti sto rispondendo a tono...
... amen.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crashooooooooo ma dai ragassi ... io non sono un moderator ma non mi pare il caso di questionare su ste cosucce !!
ps per ayrton:
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFFOriginally posted by Lele-R1-Crashooooooooo ma dai ragassi ... io non sono un moderator ma non mi pare il caso di questionare su ste cosucce !!
ps per ayrton:
Comment
-
Originally posted by MiKiFFOriginally posted by Ayrton
ma siii!!...non ti stava sfottendo nessunooo!!.....daiiii....!!!
manica di gay!!!!
Comment
-
Originally posted by hal1969itOriginally posted by MiKiFFOriginally posted by Ayrton
ma siii!!...non ti stava sfottendo nessunooo!!.....daiiii....!!!
manica di gay!!!!
Comment
X
Comment