Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ed ecco il mio logo ufficiale .........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk
    Giudizio da grafico ti posso dire che l'idea non ? affatto male ma la realizzazione anche se buona non rende molto l'idea e il doverlo interpretare "con fatica" non lascia l'intuizione veloce del logo e quindi perde di impatto!!!...

Fossi in te chiederei a tuo fratello di modificarlo leggermente mantenendo la sua linea... ok gli scacchi e ok il copertone ma quest'ultimo dovrebbe essere un p? meno gonfio e pi? vuoto al centro facendolo sembrare un p? pi? una ruote piuttosto che la casetta di una lumaca e i quadri dovrebbero esser leggermente pi? staccati dalla gomma... tipo il codone di una moto...

Sicuro che ce la far? perch? a giudicare dal disegno le abilit? per modificarlo non gli mancano!!!!

oh che bello un collega...

comunque ha ragione, secondo me l'idea ? proprio bellina, bisogna lavorarci ancora su...? un po' volatile...non ha molto peso per capirci...

Comment

• Font Size
      non male!!
      Gius? per? a me ricorda la zucca di conto arancio!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by zxrrr
        non male!!
        Gius? per? a me ricorda la zucca di conto arancio!!!
        A te te d? nn? zuccata ............. ancapu!!! :d :d :d

Comment

• Font Size
          Originally posted by peppice'
          si, snelliscilo un po' di piu'....
          anche a me non dispiace, pero' il mio occhio lo vede anche come 3...

ma a tuo fratello se gli chiedessi di fare un 35 cosa produrrebbe..?!?!?!

ciaoo
          Chiedo se ha un p? di tempo e ti faccio sapere .............. ma non ti prometto niente!!!

Comment

X
          Working...
          X