sti gran cazzi ? S-T-R-E-P-I-T-O-S-A
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dopo il botto riecco a voi la FENICE
Collapse
X
-
Lo s? che mi arriver? una marea di insulti, ma a me la moto tutta nera non mi convince...
Non incazzatevi, ma ve lo dice uno che ha la macchina gialla e la moto verde, quindi ......
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
BBBBELLLLAAA !!!!! letteralmente favolosa, anch'io ho montato i poliellissoidali, ma di diametro differenziato. Il faro di serie non mi convinceva proprio
Comment
-
vedendo le foto
ho visto che i fari ellissoidali sono quelli che parlavamo col telaiettovero?!?!?!) e sono bellissimi
poi il post corpisella se ? cosi' liscio ? un tocco bellissimo caratterizzante della moto
ma il vero tocco di classe sono le manopole rosse bellissime che veraMENTE FANNO CAPIRE L'OTTIMO GUSTO CHE HAI
10 LODE E BACIO DELLA COMMISSIONE!
Comment
-
Originally posted by Uomonerissimovedendo le foto
ho visto che i fari ellissoidali sono quelli che parlavamo col telaiettovero?!?!?!) e sono bellissimi
poi il post corpisella se ? cosi' liscio ? un tocco bellissimo caratterizzante della moto
ma il vero tocco di classe sono le manopole rosse bellissime che veraMENTE FANNO CAPIRE L'OTTIMO GUSTO CHE HAI
10 LODE E BACIO DELLA COMMISSIONE!
mi spiace deluderti ma il coprisella era in carrozeria a stuccare e verniciare era l unica cosa che non mi ero accorto e per far prima al ultimo lo portata a sistemare
Comment
X
Comment