Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto diesel
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
comunque non ? una novit?.... qui nel mio paese NEGLI ANNI 70 un signore aveva fatto sia la vespa px :surprise: che la fiat 500 diesel :P vennero perfino gli ingegneri della fiat x avere il progetto ma lui non lo dette mai !!! dicendo queste le ho fatte io e rimarrano mie!!!!! il nipote adesso f? il meccanico di DOVIZIOSO
Comment
-
pu? essere fermissima, trattore e quel che volete...
soprassediamo pure sulle linee a mio parere un po' goffe e decisamente sproporzionate...
se per? come fatto notare da paiolino ipotizziamo una moto non prettamente da pista, una maxinaked ad esempio (ormai si vedono naked con motori di 1300/1400 cm3) potrebbe anche risultare l'idea valida...
il problema ? vedere se son riusciti ad eliminare le vibrazioni...
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250ma soprattutto... oramai il diesel la custa caro.
Comment
-
Originally posted by max pievecomunque non ? una novit?.... qui nel mio paese NEGLI ANNI 70 un signore aveva fatto sia la vespa px :surprise: che la fiat 500 diesel :P vennero perfino gli ingegneri della fiat x avere il progetto ma lui non lo dette mai !!! dicendo queste le ho fatte io e rimarrano mie!!!!! il nipote adesso f? il meccanico di DOVIZIOSO
Comment
-
Originally posted by hal1969itperche' no'?
con quello che costa la benza...
oddio bisognerebbe vedere il peso e il rumore dal vivo......
pensa un po' quelle belle fumate di nero sui vestiti.
ps. ma ? turbo?
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250Originally posted by hal1969itperche' no'?
con quello che costa la benza...
oddio bisognerebbe vedere il peso e il rumore dal vivo......
pensa un po' quelle belle fumate di nero sui vestiti.
ps. ma ? turbo?
Comment
X
Comment