Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
compliments! anche se "fotograficamente" l'avrei prefetita verticale e con lei sull'altro lato...
ma questa ? solo la lotta perenne di un canonista contro un nikonista....
Eheehhe pensa che il mio "socio" ha una canon e dobbiamo ancora metterle a confronto. Credo che litigheremo parecchio.
Hal... Si la foto ? stata fatta perch? scattavo in continuazione per vedere le differenze fra tempo di esposizione e luminosit?. A me piacciono le ombre che ci sono e avrei preferito una finestra pi? grande anche se non sarebbe venuta fuori cos? scura. Sono alle primissime armi e di tempo per imparare ne ho.
Verna... Altra gran fotocamera ero indeciso sull' acquisto fra la 350 e la d70s...
Io ho la 300d (con 50 1.8 28-70 2.8 e 70-210 2.8) e ti dico che tra nikon e canon le differenze ci sono... ma non a favore di una o dell'altra... pensa che una mia amica fotografa le usa entrambe all'interno dello stesso servizio fotografico per sfruttare i pregi di entrambe nelle diverse situazioni!
Io ho la 300d (con 50 1.8 28-70 2.8 e 70-210 2.8) e ti dico che tra nikon e canon le differenze ci sono... ma non a favore di una o dell'altra... pensa che una mia amica fotografa le usa entrambe all'interno dello stesso servizio fotografico per sfruttare i pregi di entrambe nelle diverse situazioni!
Ma sul serio??? Questa non la sapevo. La 300d ? quella del mio "socio" con la tua stessa configurazione, mi sembra, per? al nostro livello penso che la riusciremo a sfruttarla un buon 40% delle sue possibilit?.
Hal... Si la foto ? stata fatta perch? scattavo in continuazione per vedere le differenze fra tempo di esposizione e luminosit?. A me piacciono le ombre che ci sono e avrei preferito una finestra pi? grande anche se non sarebbe venuta fuori cos? scura. Sono alle primissime armi e di tempo per imparare ne ho.
grazie per la spiegazione.......buona esperienza allora....
Comment