Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

video gumball di ste

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rcgalim

Solo per la cronaca...sono andato al commissariato per avere lumi (anche sulla questione della privacy) e udite udite: avevano gi? aperto un fascicolo sui tre agenti per ricostruire l'accaduto....

Per le foto, come qualcuno ha gi? detto, si ? in violazione della privacy solo se si mettono nome e cognome della/e persona/e senza preventiva autorizzazione al trattamento dei dati (ex legge 675/95 e successive modifiche)

Detto questo io la chiudo qui, mi spiace averti fatti passare un brutto quarto d'ora rexxx, ma volevo fare chiarezza!!!

PS la faccia dell'agente che mi raccontava che a Firenze sanno gi? tutti del video e delle foto da diversi giorni era da fotografia!!!!!!!!!!

Ok ? vero in linea generale ma qui l'affare ? diverso! le foto possono sempre costituire un problema quando vengono postate a mero scopo diffamatorio....cio? per dirla come ha scritto qualcuno: (per vedere le loro facce di xxxxxx)

Comment

• Font Size
      Rexx mi sa che tu con le leggi non hai le idee molte chiare..
      ma per che questura lavori visto che mi sembra di capire che sei poliziotto..

Comment

• Font Size
        Rispondo visto che sono uno dei diretti interessati.
        Rexxx, cvd le foto non ? reato farle vedere, tantopi? che l'ho fatto solo per "completezza di informazione", tant'? che non ho sfottuto nessuna delle loro facce (non sul forum..)
        Ci tengo a precisare (anche se l'ho gia scritto) che il post con le foto do ALex che avevi chiuso NON L'HO PROPRIO VISTO..

Quindi, pace e bene :P sperando di non vedere piu atti del genere da parte delle FFOO.. che personalmente mi fanno andare fuori di melone

Comment

• Font Size
          Originally posted by O'animal91
          Rexx mi sa che tu con le leggi non hai le idee molte chiare..
          ma per che questura lavori visto che mi sembra di capire che sei poliziotto.
          Non cominciamo a dire cazzate che dopo tutte le esternazioni e gli insulti che avete messo gi?, Ste___86 ?er primo, non si pu? proprio dire che le foto siano state messe per completezza di informazione.
          O'animal mi s? che tu non leggi tutte le cose che si scrivono, se le foto le posti a scopo diffamatorio (anche quelle di un pinco pallino qualsiasi) non c'? nome e cognome mancante che tenga, la querela da parte dell'interessato qualora lo venisse a sapere te la prendi lo stesso.

P.S. Ah! e per quanto riguarda il mio posto di lavoro, mi sembra che non c'hai capito un gran ch?.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste___86
            Rispondo visto che sono uno dei diretti interessati.
            Rexxx, cvd le foto non ? reato farle vedere, tantopi? che l'ho fatto solo per "completezza di informazione", tant'? che non ho sfottuto nessuna delle loro facce (non sul forum..)
            Ci tengo a precisare (anche se l'ho gia scritto) che il post con le foto do ALex che avevi chiuso NON L'HO PROPRIO VISTO..

Quindi, pace e bene :P sperando di non vedere piu atti del genere da parte delle FFOO.. che personalmente mi fanno andare fuori di melone

Ma tu dopo tutti gli insulti che gli hai tirato addosso e che successivamente mi ? toccato cancellare, ancora parli?
            (stronzi bastrdi teste di cazzo, se vuoi ti spedisco a casa in triplice copia le pagine del forum che ho stampato )
            Se posti LE FOTO a scopo diffamatorio come avete fatto ieri, e SOPRATTUTTO SE IL TUTTO (FOTO + FILMATO), lo corredi di insulti scritti in pubblico, ti becchi una querela anche se non metti nome e cognome.
            VOGLIAMO VEDERE?

se uno viene al mare dove vai tu, e (? un esempio cos? forse ti rendi conto!!!) fotografa la tua mamma e poi posta le sue foto sul forum per dire che ? una gran bastarda stronza e testa di cazz0 (per non dire di peggio )...tuo padre se viene informato della diffusione di quelle foto per diffamare ed insultare la tua mamma, cosa pensi che faccia ?
            non denuncia nessuno perch? al commissariato il piantone di turno ha detto che per il trattamento dei dati personali sulla privacy, mancando nome e cognome, non c'? nessun illecito?

Secondo Me sei da bannaggio oltre che da denuncia dovresti solo scusarti.

(se solo queste pagine dovessero arrivare in mano agli interessati, sui quali tra poco pender? qualche procedimento, penso che ti farebbero uno squillo di telefono per ringraziarti ).

Comment

• Font Size
              Rexxx, vedila come ti pare, io ho condannato le loro "gesta" non ho certo preso a insulti la loro bella faccia nelle loro foto..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste___86
                Rexxx, vedila come ti pare, io ho condannato le loro "gesta" non ho certo preso a insulti la loro bella faccia nelle loro foto..
                Neghi l'evidenza.....ti dovresti vergognare

Comment

X
                Working...
                X