e mamma mia.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sempre Keyra...........
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Originally posted by Rexxx[b] "....c'ho il pisello in fibrillazione, quante ? bona, adesso vado al bagno, mi si alza, non ci dormo questa notte, sono arrapato, che f[g@, che fregna, che gnocca, che sorca..ecc
[b]
TROPPO FORTE
Comment
-
Originally posted by ??`?? SimonE ??`??Originally posted by Rossabeata lei che ? messa cos?
no no t'assicuro che ? beato colui che gli fa il c**o!
Comment
-
Originally posted by RexxxHo detto + volte che il babes paradise ? stato fatto chiudere temporaneamente per problemi tecnici e che prima o poi torner?...
uela finalmente una bella notizia per me............ma c'e' una previsione......c'ho l'HARDdisk che poi mi va in fibrillazione per davvero....
Comment
-
Originally posted by ??`?? SimonE ??`??Originally posted by Rossabeata lei che ? messa cos?
no no t'assicuro che ? beato colui che gli fa il c**o!
Comment
-
Originally posted by JOHNNYOriginally posted by Rexxx
Sembriamo un popolo di sfigati che l'ultima volta che l'ha vista ? stato il giorno che ? nato...
...ma quando ti ricapita di passarci in mezzo in quel modo
Io manco quello mi ricordo perch? ero quasi 5 kg....
Comment
-
Originally posted by RexxxOriginally posted by JOHNNYOriginally posted by Rexxx
Sembriamo un popolo di sfigati che l'ultima volta che l'ha vista ? stato il giorno che ? nato...
Comment
-
Originally posted by hal1969itOriginally posted by RexxxOriginally posted by JOHNNYOriginally posted by Rexxx
Comment
-
Originally posted by RexxxOriginally posted by hal1969itOriginally posted by RexxxOriginally posted by JOHNNYOriginally posted by Rexxx
Comment
-
non l'ho mai vista di faccia...
ma la riconosco lo stesso ..
il mod. ha ragione..ma stiamo in clima pre-vacanziero /si muore di caldo/ tutta la fauna locale gira in abiti dismessi :P
1 appello al Mod..liberate hal1969it e il suo HARDdisk
Comment
-
Originally posted by freemaui636non l'ho mai vista di faccia...
ma la riconosco lo stesso ..
il mod. ha ragione..ma stiamo in clima pre-vacanziero /si muore di caldo/ tutta la fauna locale gira in abiti dismessi :P
1 appello al Mod..liberate hal1969it e il suo HARDdisk
GRAZIE!!!!!!
Comment
X
Comment