Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non l'ho mai vista di faccia...
ma la riconosco lo stesso ..
il mod. ha ragione..ma stiamo in clima pre-vacanziero /si muore di caldo/ tutta la fauna locale gira in abiti dismessi :P
1 appello al Mod..liberate hal1969it e il suo HARDdisk
il mod. ha ragione..ma stiamo in clima pre-vacanziero /si muore di caldo/ tutta la fauna locale gira in abiti dismessi :P
GRAZIE!!!!!!
VAI HAL!!
tu non sai il tempo libero che ho dopo la chiusura.....
e sul mio disco ci sono 1300 foto (circa 100Mb) che aspettano di essere pubblicate......
GRAZIE!!!!!!
VAI HAL!!
tu non sai il tempo libero che ho dopo la chiusura.....
e sul mio disco ci sono 1300 foto (circa 100Mb) che aspettano di essere pubblicate......
s? quanto sei legato a questo forum..
altrimenti avresti chiesto asilo politico altrove...
pensa a quello che puoi fare ora che hai tutto questo tempo libero, procacciarti tutti gli indirizzi e i numeri di tel. delle gentili donzelle che riempiono il tuo hd e raccontare di un esiguo numero di loro ammiratori :P
s? quanto sei legato a questo forum..
altrimenti avresti chiesto asilo politico altrove...
pensa a quello che puoi fare ora che hai tutto questo tempo libero, procacciarti tutti gli indirizzi e i numeri di tel. delle gentili donzelle che riempiono il tuo hd e raccontare di un esiguo numero di loro ammiratori :P
Comment