Originally posted by hal1969it
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sempre Keyra...........
Collapse
X
-
Originally posted by Alex #21Originally posted by hal1969itOriginally posted by freemaui636non l'ho mai vista di faccia...
ma la riconosco lo stesso ..
il mod. ha ragione..ma stiamo in clima pre-vacanziero /si muore di caldo/ tutta la fauna locale gira in abiti dismessi :P
1 appello al Mod..liberate hal1969it e il suo HARDdisk
GRAZIE!!!!!!
e sul mio disco ci sono 1300 foto (circa 100Mb) che aspettano di essere pubblicate......
:P :P :P :P :P :P :P
Comment
-
Originally posted by hal1969itOriginally posted by Alex #21Originally posted by hal1969itOriginally posted by freemaui636non l'ho mai vista di faccia...
ma la riconosco lo stesso ..
il mod. ha ragione..ma stiamo in clima pre-vacanziero /si muore di caldo/ tutta la fauna locale gira in abiti dismessi :P
1 appello al Mod..liberate hal1969it e il suo HARDdisk
GRAZIE!!!!!!
e sul mio disco ci sono 1300 foto (circa 100Mb) che aspettano di essere pubblicate......
:P :P :P :P :P :P :P
:P :P :P :P
Comment
-
s? quanto sei legato a questo forum..
altrimenti avresti chiesto asilo politico altrove...
pensa a quello che puoi fare ora che hai tutto questo tempo libero, procacciarti tutti gli indirizzi e i numeri di tel. delle gentili donzelle che riempiono il tuo hd e raccontare di un esiguo numero di loro ammiratori :P
ahahahhahaha
Comment
-
Originally posted by freemaui636s? quanto sei legato a questo forum..
altrimenti avresti chiesto asilo politico altrove...
pensa a quello che puoi fare ora che hai tutto questo tempo libero, procacciarti tutti gli indirizzi e i numeri di tel. delle gentili donzelle che riempiono il tuo hd e raccontare di un esiguo numero di loro ammiratori :P
ahahahhahaha
Comment
X
Comment