Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi piacciono i Chicken McNuggets??????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by teosanvi
    io lavoro in una societ? che f? ingredienti alimentari anche quelle cose x nuggets e simili il pollo c ? ma............
    nn posso parlare xch? dovrei cercare un altro posto ciao
    Dai racconta racconta...senza far nomi che problema c'??!
    :P

Comment

• Font Size
      io lavoro in una societ? che f? ingredienti alimentari anche quelle cose x nuggets e simili il pollo c ? ma............
      Io so il segreto del perche esistiamo, solo che non ve lo dico senn? non e' piu un segreto :P :P

Comment

• Font Size
        daiiii

Comment

• Font Size
          Mi vien da vomitare....!!!!!

Comment

• Font Size
            EH NO!!!!!!!!!!!!!
            Adesso devi dircelo.. cosa fai,metti la pulce nell'orecchio per poi dire "per? non ve lo posso dire"????????

ti pregooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
            Dimmi cosa c'? li dentro,devo saperlooooooooooooooo!!!!!!!!!!!

oddio.. mi sento gi? male

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bau
              Io so il segreto del perche esistiamo, solo che non ve lo dico senn? non e' piu un segreto :P :P

certo xch? dalla sua societ? vengono a beccarlo qua su DDG tramite un nick...
              ripeto: andate a vedere un p? di cucine di ristoranti e poi ne parliamo, altro che mcdonald (che nel bene o nel male essendo una multinazionale sempre sotto l'occhio di tutti ha controlli strettissimi)

Comment

• Font Size
                Quella foto gira su internet da parecchio tempo, all'inizio avevo sentito dire che la sigora di colore aveva intentato causa al McDonald (appunto per aver trovato una testa di pollo nei McNuggets) ma poi voci autorevoli la davano come un fake

Comment

• Font Size
                  NOOOO!!!! I miei preferiti!!!!!

Vabb? ho ancora il mcChicken!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by axeleon
                    NOOOO!!!! I miei preferiti!!!!!

Vabb? ho ancora il mcChicken!!
                    anche io mangio solo mcChicken!!
                    anche se da oggi finch? non scopro cosa c'? dentro mi sa che ne far? a meno
                    anche perch? il "pollo" (se di questo si tratta) ? lo stesso per entrambi!!
                    certo che se dovesse capitarmi una cosa del genere penso che prima griderei come una pazza isterica e poi se non svenissi darei di stomaco a ripetizione............ blaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh!!!!
                    ADESSO: VOGLIO SAPERE COSA C**O C'E' IN QUEI BENEDETTI MC NUGGETS!!!!!!!!!
                    FATEMELO SAPERE!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by palutz
                      Originally posted by Bau

certo xch? dalla sua societ? vengono a beccarlo qua su DDG tramite un nick...ripeto: andate a vedere un p? di cucine di ristoranti e poi ne parliamo, altro che mcdonald (che nel bene o nel male essendo una multinazionale sempre sotto l'occhio di tutti ha controlli strettissimi)

Mi hai tolto le parole di bocca!!!!! Secondo me ? pieno di pelosi noglobal in giro, che si divertono a BOICOTTARE (parola tanto cara ai centri sociali) un cosa solo perch? americana, I ristoranti cinesi (quelli + scalcinati)che c'hanno i topi e i bacarozzi in cucina che usano i polli morti di SARS quelli sono BUONI!!!!.....

Adesso bruciamo una bandiera americana, facciamoci uno spinello, facciamo il tifo per i kamikaze islamici, autogestiamo (caxxo vor d? ) una scuola e parliamo dell'eroiche gesta del comandante CheVara !!! hasta la victoria...

mavaffancu*

Comment

• Font Size
                        mangiare al mc donald ? pi? sicuro che in un ristorante sono pieni di controlli ciao
                        Non sono un no global al mc donald c vado anch io

Comment

• Font Size
                          mangiare al mc donald ? pi? sicuro che in un ristorante sono pieni di controlli ciao
                          .. allora quale sarebbe quell' ingrediente segreto che non ci vuoi dire? :P
                          a me sta cosa mi puzza un po'

Comment

• Font Size
                            a me piacciano e visto ke so tanto buoni me li mangio lo stesso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rossafumi
                              a me piacciano e visto ke so tanto buoni me li mangio lo stesso
                              ti saresti mangiata anche la testa della foto?

bleaaaaahhhhh!!!!!!

scusate se insisto ma al solo pensiero mi viene la pelle d'oca.. anzi di pollo!!

Comment

• Font Size
                                il pollo viene messo in una specie di macchina che separa le ossa da tutto il resto carne cartilagine ecc.... poi c sono vari leganti che servono a trattenere l acqua durante l impasto e poi si aggiungono aromi x darre il sapore che si vuole.
                                Comunque io li mangio

Comment

X
                                Working...
                                X