Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto Giretto 14/15 Luglio Bellano/Ierna/Lugano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    lascia perdere che al terzo o quarto passaggio ci ha veramente "sverniciati"... penso che sia passato a una ventina di metri sopra le nostre teste, in piena virata!

comunque spettacolare!

Comment

• Font Size
      Originally posted by pit636
      lascia perdere che al terzo o quarto passaggio ci ha veramente "sverniciati"... penso che sia passato a una ventina di metri sopra le nostre teste, in piena virata!

comunque spettacolare!
      gi?ggi?....se vuoi la prox volta che vedo il pilota glielo dico...!!viene spesso in aeroclub a varese....? anche il solista dei Red Bulls...quello con l'elica bianca...hai notato?....(tengono gli aerei l?)......

Comment

• Font Size
        beh, notato... pi? che altro sentito... sentito molto vicino! hehehe
        aveva l'elica bianca? non ci ho fatto caso...

Mi spiace solo non aver visto le frecce tricolore quest'anno... son troppo bravi quei ragazzi!

Comment

• Font Size
          beh, notato... pi? che altro sentito... sentito molto vicino! hehehe
          aveva l'elica bianca? non ci ho fatto caso...

Mi spiace solo non aver visto le frecce tricolore quest'anno... son troppo bravi quei ragazzi!
          Eh gi?...le PAN fanno la loro porca figura...SEMPRE....ah ecco...lui ? stato anche il solista delle frecce tricolori di qualche anno fa....e nientepopodimeno che un istruttore di volo dell'accademia di Pozzuoli...

mica cotica....

Comment

• Font Size
            ma visto che sei cos? informato, sai per quale ragione non c'erano le frecce tricolore? la patrouille suisse non l'ho vista purtroppo... son dovuto andare a casa prima della fine... ma le sentivo passare sopra la testa mentre stavo in camera!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Idem....la patrouille non l'ho vista nemmeno io...son andato via durante i passaggi del Saab 2000....le frecce non so perch? non c'erano sinceramente....non ne ho idea...? un peccato per?...mi fanno impazzire...probabilmente stanno impiegando i velivoli per altri compiti...ma potrei dirti cazzate....

Comment

• Font Size
                    praticamente pure io sono andato via ai passaggi del saab (zzo ci azzeccava quello? mah...)... vuoi vedere che ci siamo pure incrociati?

Comment

• Font Size
                      praticamente pure io sono andato via ai passaggi del saab (zzo ci azzeccava quello? mah...)... vuoi vedere che ci siamo pure incrociati?
                      mah guarda....io ero facilmente riconoscibile...jeans, camicia bianca a righe verticali...un bagno di sudore alto 1.92...insieme a una biondina vestita di bianco e a un ragazzo con i capelli a cespuglio

Comment

• Font Size
                        uhm... di solito guardo solo le moto che incrocio di gente ce ne era troppa... eravamo in 2... una CBR 1000 replica repsol e una 636 '03 blu...

Comment

• Font Size
                          uhm... di solito guardo solo le moto che incrocio di gente ce ne era troppa... eravamo in 2... una CBR 1000 replica repsol e una 636 '03 blu...
                          CBR 1000 REPSOL AVVISTATA AL SEMAFORO!!! mentre facevo foto a DUCATI 916 replica H&M...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ayrton
                            CBR 1000 REPSOL AVVISTATA AL SEMAFORO!!! mentre facevo foto a DUCATI 916 replica H&M...
                            Cos? appassionato di aria eh?
                            Bravo belle fotine!!!

Ps. mi ricordo un o due anni fa a l'air show a ostia c'era un paio di matti col canadair che facevano le snaider a manetta
                            Anche con un airbus le facevano!!!
                            Per? pratica di mare nel 2000(? mica mi ricordo) ? stao spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            Io volevo fare il pilota...poi la miopia...

Comment

• Font Size
                              Uhm, di cbr1000rr repsol ne ho viste parecchie......comuqneu eravamo uno sopra all'altro visto che il CanadAir mi passava sopra il cranio.....ma perch? prima di virare sembrava perdesse giri..??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Davidr1
                                Uhm, di cbr1000rr repsol ne ho viste parecchie......comuqneu eravamo uno sopra all'altro visto che il CanadAir mi passava sopra il cranio.....ma perch? prima di virare sembrava perdesse giri..??
                                per poi poter scendere in tempo a rifornirsi d'acqua...c'ea davvero poco spazio e aspettare di ridurre motori a virata completata lo avrebbe fatto arrivare lungo...gli ho visto dare anche certe spedalate inclinato di 60?

Comment

X
                                Working...
                                X