Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto Giretto 14/15 Luglio Bellano/Ierna/Lugano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    .....noi abbiam fatto qualche video...se interessa appena riesco lo inserisco....che faccio??

Comment

• Font Size

eccolo....tuo fratello x che azienda lavora?....penso si possa dire senza problemi...ne conosco parecchie son dell'ambiente...

Comment

• Font Size
        Ecco "l'Ariel"........... .Comunque lavora x l' Aermacchi gruppo Finmeccanica, progetta componenti per le gondole, e se non sbaglio ha parteciapto al progetto per le gondole dell Airbus A380....il gigante dell'aria..........mentre circa 4 mesi fa' siamo andati ad assistere alla presentazione dell'ultimo aereo costruito interamente dalla loro azienda, l'M346, questo,

gran bel mezzo, se non erro ? un aereo denominato addestratore.....piccolo ma efficace.

Comment

• Font Size
          EHEHE...David...parli con un allievo pilota professionista....volo ogni giorno a Venegono...a due passi probabilmente da tuo fratello...e il gruppo finmeccanica lo conosce bene...ho anche lavorato all'Agusta....il 346 lo vedo parecchio...come il 339 o l'AMX....Cecconello fa davvero parecchi numeri quando ? in giornata....se non sai chi ?.... chiedilo a tuo fratello .............

i video....please prendi il mio contatto in MSN e mandaaaaaaaaaaaaaa!!

Comment

• Font Size
            Ma va'???...Magari ti conosce e non so' niente....comunque mi ha raccontato un'aneddoto su Cecconello che non gli fa' fare proprio una bella figura... ..........mentre mi ha detto che per il volo inaugurale o primo volo il pilota s'? preso la bellezza di 500.000neuroni...sticazzi,azzi,azzi....

Per MSN...cos'??dove lo trovo? e come faccio ad inviarteli?? ......io sto parlando con un esperto in aerei, tu stai parlando con un impedito con il pc......mi trovo meglio con il k5

Comment

• Font Size
              Originally posted by Davidr1
              Ma va'???...Magari ti conosce e non so' niente....comunque mi ha raccontato un'aneddoto su Cecconello che non gli fa' fare proprio una bella figura... ..........mentre mi ha detto che per il volo inaugurale o primo volo il pilota s'? preso la bellezza di 500.000neuroni...sticazzi,azzi,azzi....

Per MSN...cos'??dove lo trovo? e come faccio ad inviarteli?? ......io sto parlando con un esperto in aerei, tu stai parlando con un impedito con il pc......mi trovo meglio con il k5
              www.msn.com o www.messenger.it

non mi ricordo...cmq scarica il programma ultima versione ed ? autoistallante....iniziamo a fare questo passo poi vengon gli altri...ma iniziamo ad andare in pm...qui si va OT... .... per la storia di Cecconello non so se la cifra del collaudo sia stata quella ma sicuramente ci ? andato vicino...quando mettemmo l'NH90 (elicottero Agusta/Eurocopter costruito in collaborazione con tedeschi e francesi) al primo volo sperimentale il collaudatore prese 35.000 € x 12 minuti di volo in hovering...senza nessuna manovra...!!!

In ogni caso meglio darli a loro che rischian la pelle ogni volta che mettono il culo su una di quelle macchine che a 11 pirla in pantaloncini che rincorron un pallone...e qui mi fermo...!

Comment

• Font Size
                ........ok, msn scaricato....ora con mio frate vedo di mandarti i video, mi devi dare qualche tuo indirizzo.?....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alex #21
                  bellissime foto e bellissimo racconto!!

e complimenti anche per la miss!!

bei paesaggi

Comment

• Font Size
                    Bravo belle fotine!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Davidr1
                      ........ok, msn scaricato....ora con mio frate vedo di mandarti i video, mi devi dare qualche tuo indirizzo.?....
                      fai aggiungi contatto e inserisci la mia mail lupo14@supereva.it

Comment

• Font Size
                        ragassuoli, allora eravate nella massa di persone sul pontile a guardare l'airshow! noi ci trovavamo sul tetto dell'albergo dietro al Hotel Eden, sotto un'ombrellone e con un paio di belle birre a goderci lo spettacolo!

a saperlo prima... pazienza!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pit636
                          ragassuoli, allora eravate nella massa di persone sul pontile a guardare l'airshow! noi ci trovavamo sul tetto dell'albergo dietro al Hotel Eden, sotto un'ombrellone e con un paio di belle birre a goderci lo spettacolo!

a saperlo prima... pazienza!
                          Eri sopra il tetto...??? per caso avevi un fotocamera??

VOGLIO LE FOTO O IL FILMATO DA LA' SOPRA DEI PASSAGGI DEL CL-415!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            no, purtroppo no... quest'anno me la sono goduta senza sbattimenti di foto o simili... mi spiacc....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pit636
                              no, purtroppo no... quest'anno me la sono goduta senza sbattimenti di foto o simili... mi spiacc....

io ho parecchie foto ma un solo filmino venuto a scatti....ma hai ancora tutti i capelli dopo quei passaggi??

Comment

• Font Size

tipo questa...ma qui non ha dato il meglio...

Comment

X
                                Working...
                                X