Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto Giretto 14/15 Luglio Bellano/Ierna/Lugano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC
    zzo ste ... sono ?sempre da quelle parti in moto il sabato
    zzo fra...!....cmq ? stata una cosa decisa all'ultimo...in fretta fretta...
    appena mi tornalo skizzodi tornare ti chiamo di sicuro!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Monentinik
      Originally posted by gio rsv-ps2
      Originally posted by Ayrton
      mah...Gi?....amiche poche davvero...per? si pu? sempre chiedere...chiss? che la cugina non voglia fare un weekend a Rekkia in mezzo a smanettoni....in fondo anche lei ? una che ama andare in moto....!!!
      A presto notizie....

ora il primo che nomina la cugina della morosa di ayrton gli taglio le palle
      Paolino sei avvisato
      AYRTON PORTA LA CUGINA AL RITROVO DEL CTBK GIOVEDI!!!!!

TANTO GIO NON VIENE!!!

Comment

• Font Size
        Lierna ? sempre bella

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by Paolino81
            Originally posted by Monentinik
            Originally posted by gio rsv-ps2
            mah...Gi?....amiche poche davvero...per? si pu? sempre chiedere...chiss? che la cugina non voglia fare un weekend a Rekkia in mezzo a smanettoni....in fondo anche lei ? una che ama andare in moto....!!!
            A presto notizie....

ora il primo che nomina la cugina della morosa di ayrton gli taglio le palle
            Paolino sei avvisato
            AYRTON PORTA LA CUGINA AL RITROVO DEL CTBK GIOVEDI!!!!!

TANTO GIO NON VIENE!!!

da giovedi prossimo parlerai con il tono di voce dei gay,ti tagliero' le palle

Comment

• Font Size
              Foto bellissime complimenti!!!!

Comment

• Font Size
                Grazie a tutti...? sempre bello condividere la propria passione con altri....x Paolino...mah si beh forse chiss? vedremo... .....per Gi?...non ti preoccupare me lo hai chiesto prima tu....a Paolino ne cercher? un altra.... vediamo... oh...mica son distributore automatico di fighe eh???

Comment

• Font Size
                  Grazie a tutti...? sempre bello condividere la propria passione con altri....x Paolino...mah si beh forse chiss? vedremo... .....per Gi?...non ti preoccupare me lo hai chiesto prima tu....a Paolino ne cercher? un altra.... vediamo... oh...mica son distributore automatico di fighe eh???

OKEYYYY

Comment

• Font Size

le prendi le monetine da 1 euro???

Comment

• Font Size
                      si ma non d? resto

Comment

• Font Size
                        gran bel posto LIERNA..mi ci ha portato per la prima volta ERREUNISTA.....davvero bello

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Re: Foto Giretto 14/15 Luglio Bellano/Ierna/Lugano

Giovedi mattina io, la mia Verdona (che d'ora in poi chiamer? col suo nome Nicole ) e la mia Miss decidiamo di andare a trovare i miei nonni materni in quel di Valbrona, vicino Canzo....
                            Cos?...tempo di avvisare i suddetti, di fare lo zaino x lei e di riempire le borse da serbatoio x me....attacco e carico il tutto, pieno di V-Power e via x la Valassina...
                            Mi son proprio divertito, poco traffico e una buona media mantenuta x tutto il viaggio....senza correre certo... ma diciamo che tutti e tre non ci siamo mai annoiati
                            Arriviamo x ora di cena, mangiamo mentre la piccola riposa nella rimessa e subito dopo cena....via x Bellagio...che dire...stupenda....la conosco a memoria ma ogni volta che ci vado mi piace sempre di pi?... ...girettino e poi a nanna...
                            L'indomani sveglia presto e via x prender il sole al lago...decidiamo di andare a vedere Mandello Lario in onore del mio Guzzi V65 del 1982 che giace nel mio box.. ..e poco dopo arriviamo a Bellano...troviamo una bella spiaggetta e ci passiamo tutto il pomeriggio (immaginate le mie spalle rosse come un semaforo! ) e verso sera tornando ci fermiamo a Lecco x cena...in riva al lago...nessun commento...subito dopo a letto distrutti dal pomeriggio di sole....
                            Sabato mattina partenza presto ma la mia Nicole era gi? pronta che mi aspettava impaziente di macinare Km....carichiamo tutto in direzione Lugano..alle 14 iniziava un AirShow sul lago...non potevo perdermelo...arriviamo leggermente in ritardo e ci perdiamo la Pattuglia Acrobatica Svizzera e un F-18 dell'Aeronautica Svizzera...ma non manchiamo ai numeri dei RedBulls capitanati dal mitico c.te Molinaro (che saluto), del Canadair CL-415 della protezione civile e vari tra cui la pattuglia della Breitling... F-A-N-T-A-S-T-I-C-O !!! di seguito qualche foto....ma non rendono giustizia alla realt?....
                            Insomma, per finire....verso le 16.30 inforchiamo nuovamente la bimba direzione casa...e arriviamo x cena.....stanchi si...ma ne valeva la pena...

TROPPO BELLO....!!!
                            Spero vi siano piaciute aspetto commenti!!
                            Ciao Ayrton, c'ero anch'io, ero poco sopra di te, se sei arrivato in ritardo ti sei perso l'apertura di un jet militare, ma non era un f18, comunque un gran bestia che tuonava da paura......ha fatto di quei numeri incredibili...bravissimi i "BREITLING" e gli svizzzeri con gli f18......ti sei beccato l'Ariel in retromarcia??............Comunque ogni volta che sento rombare il mio k5 scaricato Arrow,mi verra' sempre in mente il rombo di un f15 ad Aviano....lasciamo stare, ancora adesso me lo sento tuonare nel cervello.....saranno anche da guerra, ma sono dei gran mostri....

Comment

• Font Size

Originally posted by Davidr1
                              ......ti sei beccato l'Ariel in retromarcia??.........
                              Harrier...Harrier si chiama David.....si mi son perso l'apertura...tu non hai foto??....io ne ho fatta una mentre in hovering si muoveva all'indietro e saliva....per? si vede poco...posto???

Comment

• Font Size

Originally posted by Davidr1
                                ......ti sei beccato l'Ariel in retromarcia??.........
                                Harrier...Harrier si chiama David.....si mi son perso l'apertura...tu non hai foto??....io ne ho fatta una mentre in hovering si muoveva all'indietro e saliva....per? si vede poco...posto???

AAAAhhh, scusa che coglionazzo che sono............ .....comunque ? colpa di quel babbazzo di mio fratello (che fa' il fico perch? progetta parti d'aereo per una azienda molto conosciuta) che lo chiama ariel, come il detersivo, perch? dice ch e oramai non va' piu' un cazzo.......pero' io ero convinto che si chiamasse cosi.. ........comunque posta, che pi? ne vedo, e pi? godo....

Comment

X
                                Working...