Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SuperIncazzatura (POLSTRADA e GUMBALL?!?)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx
    Se fossi stato un agente avresti anche saputo che con una "certa" magistratura 68ina che ci ritroviamo in Italia, se un agente finisce sotto inchiesta per aver provocato un incidente con feriti gravi o peggio con vittime, anche se durante un "giusto" servizio di P.G., poveretto passa un guaio che voi nemmeno ve lo immaginate....
    Onestamente questa ? proprio GROSSA...
    Con l'esempio dell'estate scorsa quando un generale(se non erro) e la sua scorta provocarono la morte di TRE persone con la loro guida spericolata e tutti assolti...oppure il ragazzino che sempre in motorino dileggiava l'agente e questo lo uccise nell'inseguimento...sai com'? finito tutto il processo?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by andrealako
      ho solo commentato quello che ha iniziato ste...
      non mi sono piaciuti i commenti insultori nei confronti delle forze dell'ordine magari amplificati dal fatto che queste persone "non tutte " nel topic saranno presumibilmente state fermate e multate un sacco di volte e vedendo un filmato del genere sono andati a nozze nel sparare delle c####e....
      sul fatto di trasportare un ferito NON ci puo' stare.
      sul fatto di trasportare organi umani in centro citta' NON ci puo' stare.
      sul fatto di scortare una personalita' CI puo' stare.
      sul fatto che magari avranno fatto una sparata del genere cosi' per gioco NON ci puo' stare.
      sul fatto che magari avranno fatto una sparata del genere per un valido motivo, vero o falso che sia CI puo' stare.

Bellissima queste affermazioni adesso ce le spieghi tutte......

Cmq siccome caro Andrealako vedo che hai le idee un po' confuse riguardo gli usi degli autoveicoli di servizio della Polizia di stato, te lo dico Io quando lo stato di necessit?, pu? motivare una condotta di guida del genere:
      scortare (non trasportare) un ferito grave o (qui eventualmente anche trasportare) organi da trapianto PUO' ESSERE UNA VALIDA MOTIVAZIONE PER CORRERE IN QUEL MODO (sempre ch? l'operatore di P.G. valuti istante per istante il rischio che potrebbe comportare ad altri veicoli la sua condotta di guida e questo vale anche in relazione delle condizioni di traffico di visibilit? e di sede stradale...)!!!
      Tanto ? vero quello che dico, che addirittura la Lamborghini Gallardo da 300 e passa km/h, ? in dotazione ad alcuni comandi della stradale proprio per assolvere a queste scopo....(cio? il trasporto di organi da trapianto)

Per finire non mi hai risposto se eri un "collega" oppure no, cmq da quanto hai scritto ne deduco che non lo sei, quindi la prudenza suggerisce di non mettersi a fare l'avvocato del diavolo quando non si hanno le dovute conoscenze.
      Se fossi stato un agente avresti anche saputo che con una "certa" magistratura 68ina che ci ritroviamo in Italia, se un agente finisce sotto inchiesta per aver provocato un incidente con feriti gravi o peggio con vittime, anche se durante un "giusto" servizio di P.G., poveretto passa un guaio che voi nemmeno ve lo immaginate....

ok ok non dico piu' niente....

un'ultima precisazione rexxxx.....
      fai un po' di confusione per quanto riguarda il trasporto, in questo caso dal tuo esempio, di organi.
      tra polizia stradale e autostradale !!
      l'una ? vincolata dall'altra, mi spiego....
      nell'esempio della Lamborghini Gallardo' ? una pattuglia dell'autostradale cioe' fa servizio SOLO in autostrada!!!
      mentre la polizia stradale ha competenza su tutto il territorio tranne che sull'autostrada!!!!!ecco perche' dal video si vede come ultima scena che si ferma al casello!!

la Lamborghini non e' in dotazione in alcuni reparti, ? in dotazione al comando della AUTOSTRADALE della Salerno Reggio Calabria ed ? stata regalata dalla Lambo.

Comment

• Font Size
        se rexx ? un agente di polizia sapr? come stanno le cose o no??

Comment

• Font Size
          Originally posted by Jack Sparrow
          Onestamente questa ? proprio GROSSA...
          Con l'esempio dell'estate scorsa quando un generale(se non erro) e la sua scorta provocarono la morte di TRE persone con la loro guida spericolata e tutti assolti...oppure il ragazzino che sempre in motorino dileggiava l'agente e questo lo uccise nell'inseguimento...sai com'? finito tutto il processo?!

L'incidente avvenuto sulla via del mare tra Roma ed Ostia ha avuto almeno 20 versioni differenti, nei casi dove ? difficile assegnare le responsabilit? di solito e purtroppo aggiungo vengono date tutte ai morti...
          Eppoi non dimenticare che nel caso specifico stiamo parlando di un alto Generale che avr? chiss? quante e quali conoscenze in paradiso...
          Forse voi non lo sapete ma oggi la via del mare ? presidiata da telecamere fisse corredate di sorpassometri e velox fissi e la cosa pi? allucinante ? che ? interdetta alle moto come se quel poveraccio morto con lo scooterone poi andato a fuoco fosse stato la principale causa del botto...
          La mia tesi ? quindi confermata...

Comment

• Font Size
            in nessun caso di vita o di morte, la polizia stradale, la volante e tantomeno la pattuglia dell'autostradale ? autorizzata a trasportare alcun ferito all'interno dell'auto di servizio.

IN NESSUN CASO!!!

Comment

• Font Size
              ho solo commentato quello che ha iniziato ste...
              non mi sono piaciuti i commenti insultori nei confronti delle forze dell'ordine magari amplificati dal fatto che queste persone "non tutte " nel topic saranno presumibilmente state fermate e multate un sacco di volte e vedendo un filmato del genere sono andati a nozze nel sparare delle c####e....
              sul fatto di trasportare un ferito NON ci puo' stare.
              sul fatto di trasportare organi umani in centro citta' NON ci puo' stare.
              sul fatto di scortare una personalita' CI puo' stare.
              sul fatto che magari avranno fatto una sparata del genere cosi' per gioco NON ci puo' stare.
              sul fatto che magari avranno fatto una sparata del genere per un valido motivo, vero o falso che sia CI puo' stare.

Bellissima queste affermazioni adesso ce le spieghi tutte......

Cmq siccome caro Andrealako vedo che hai le idee un po' confuse riguardo gli usi degli autoveicoli di servizio della Polizia di stato, te lo dico Io quando lo stato di necessit?, pu? motivare una condotta di guida del genere:
              scortare (non trasportare) un ferito grave o (qui eventualmente anche trasportare) organi da trapianto PUO' ESSERE UNA VALIDA MOTIVAZIONE PER CORRERE IN QUEL MODO (sempre ch? l'operatore di P.G. valuti istante per istante il rischio che potrebbe comportare ad altri veicoli la sua condotta di guida e questo vale anche in relazione delle condizioni di traffico di visibilit? e di sede stradale...)!!!
              Tanto ? vero quello che dico, che addirittura la Lamborghini Gallardo da 300 e passa km/h, ? in dotazione ad alcuni comandi della stradale proprio per assolvere a queste scopo....(cio? il trasporto di organi da trapianto)

Per finire non mi hai risposto se eri un "collega" oppure no, cmq da quanto hai scritto ne deduco che non lo sei, quindi la prudenza suggerisce di non mettersi a fare l'avvocato del diavolo quando non si hanno le dovute conoscenze.

ok ok non dico piu' niente....

un'ultima precisazione rexxxx.....
              fai un po' di confusione per quanto riguarda il trasporto, in questo caso dal tuo esempio, di organi.
              tra polizia stradale e autostradale !!
              l'una ? vincolata dall'altra, mi spiego....
              nell'esempio della Lamborghini Gallardo' ? una pattuglia dell'autostradale cioe' fa servizio SOLO in autostrada!!!
              mentre la polizia stradale ha competenza su tutto il territorio tranne che sull'autostrada!!!!!ecco perche' dal video si vede come ultima scena che si ferma al casello!!

la Lamborghini non e' in dotazione in alcuni reparti, ? in dotazione al comando della AUTOSTRADALE della Salerno Reggio Calabria ed ? stata regalata dalla Lambo.

Aggiornati perch? mi pare che dopo quel modello ne abbiano date altre 2 o 3 ad altri comandi disseminati per l'Italia...

Comment

• Font Size
                ? LENTISSIMO DOVE E COME POSSO FARE

Comment

• Font Size
                  ok mi informero'...

comunque c'e' da dire che hanno scortato dei loro colleghi.....

Comment

• Font Size
                    in nessun caso di vita o di morte, la polizia stradale, la volante e tantomeno la pattuglia dell'autostradale ? autorizzata a trasportare alcun ferito all'interno dell'auto di servizio.

IN NESSUN CASO!!!

Infatti se leggessi bene, scopriresti che ho anche sottolineato il verbo infinito "scortare un ferito grave"

Comment

• Font Size
                      riassumendo 10 pagine di topic e' questa la verita'....

Comment

• Font Size
                        ok mi informero'...

comunque c'e' da dire che hanno scortato dei loro colleghi.....

E allora? mica erano in servizio.......(i colleghi)

Una volta mi sono preso un velox a 142km/h in autostrada (130km/h era il limite), dalla foto si vedeva benissimo che ero in divisa, eppure mi ? toccato pagare perch? per "giustificare" tale condotta di guida dovevo andare da uno dei miei dirigenti (primo dirigente, o vice questore aggiunto o commissario capo) e farmi fare una dichiarazione che in quel momento ero in servizio nell'espletamento di un servizio di Polizia Giudiziaria. (pensa un po' )
                        Alla faccia di chi pensa che ci siano figli e figliocci....

Comment

• Font Size
                          ? solo un ipotesi...magari i tipi dentro la BMW avranno raccontato delle cagate per far si che avvenga quel tipo di scorta...loro in buona fede si sono comportati cosi...con questo non dico che ? o non ? giustificabile ma solo che non si puo' restare a giudicare il filmato cosi' com'? presentato.
                          BELLA LI!!!
                          Allora quando parto per le vacanze appena becco una pattuglia mi invento una qualsiasi cagata e mi faccio scortare da Milano a Lecce cos? me la posso fare tutta a 180 senza rischiare di beccare una multa!

PS
                          Quando arriviamo naturalmente gli offro qualcosa...se ci fossero degli agenti nel sito l'invito ? sempre valido!!!

Comment

• Font Size
                            posso desumere che non erano in servizio, no

Comment

• Font Size
                              si ma ho detto che quella poteva per assurdo essere un'ipotesi...poco probabile ma un'ipotesi....mentre non si e' mai parlato che quelli poteva essere dei loro colleghi, un'altra ipotesi ma forse molto piu' probabile della prima....

Comment

• Font Size
                                posso desumere che non erano in servizio, no

Ecco allora cos'? stato?? un "favore" tra colleghi!!!

Comment

X
                                Working...
                                X