Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se puo interessare e non l'ho gia scritto, quel tratto di strada ? a Firenze, i poliziotti accompagnano la bmw al casello di firenze certosa passando per il piazzale michelangelo e l'impruneta..
gi? giratelo a TGcom o siti collegati...son sempre pronti a far la ramanzina e a scagliarsi contro i motociclisti/automobilisti e a lodare il lavoro delle nostre forze del disordine con velox e co.!!
Ma certe str@nzate con una macchina di servizio...che bella figura,manco scortassero il Papa!!
Come se la ridono i ricconi!!!
rexxx, l'ho preso da un'altro forum, niente di "rubato"....
credo sia gia stato segnalato a dei programmi stile striscia.. le iene.. roba simile insomma.. speriamo serva a qualcosa
Rexxx, cerca di capirmi, sti qua scortano auto che stanno facendo una gara clandestina mettendo a repentaglio diverse vite (conosci firenze e la strada che hanno fatto? io si.. e non ho mai visto cose del genere!).. magari la stessa pattuglia mi ferma a me e inizia a rompermi perch? ho l'auto piu bassa del normale.. Forse non mi sono trattenuto, per? certe cose non le digerisco..
La conosco quella strada, a Fi ci abita mio fratello...
Lo sappiamo benissimo, cosa succede, Io l'ho visto dall'interno: c'? chi si pu? permettere guide da mondiale Rally WRC solo per scortare un "politico paraculato" che gli perdonano tutto, e chi invece effettuando un inseguimento (durante un atto di polizia giudiziaria), deve stare super attento, perch? anche se all'inseguimento di due rapinatori, se provoca un incidente per raggiungerli passa guai enormi.
(La legge ammette la fuga...sembra un controsenso ma una volta in fuga il "reato ? consumato" e quindi mettere a repentaglio la vita dei cittadini per un reato ormai non pi? in flagranza, non serve a niente..)
In ogni casa per due operatori che sbagliano, non si pu? oltraggiare tutta la Polizia, dove ci sono migliaia di ottime persone che servono lo Stato con sacrificio, dezione e capacit? operative fuori dal comune. Quindi non voglio leggere offese di nessun tipo nei confronti delle FFOO OK?!
rabbrividisco.... mi immagino quelli che li hanno visti... non avranno capito niente! la polizia che viene inseguita da una m3... un inseguimento al contrario...
Rexxx capisco la tua difesa delle F.O., ma quando si vede un filmato del genere, magari ti ? stato ritirato il libretto per 2 specchi non omologati o per uno scarico aperto e sei stato trattato quasi come un criminale...beh penso che ti girino eccome!!!
ps.? vero che gli viene ordinato di perseguitare i motociclisti,ma alcuni delle F.O. ci mettono tutto loro stessi nel farlo bene!!
pps.ma girare il link anche al sito della polizia di stato e a quello della polstrada?
Rexxx capisco la tua difesa delle F.O., ma quando si vede un filmato del genere, magari ti ? stato ritirato il libretto per 2 specchi non omologati o per uno scarico aperto e sei stato trattato quasi come un criminale...beh penso che ti girino eccome!!!
ps.? vero che gli viene ordinato di perseguitare i motociclisti,ma alcuni delle F.O. ci mettono tutto loro stessi nel farlo bene!!
pps.ma girare il link anche al sito della polizia di stato e a quello della polstrada?
Tutto quello che vuoi, ma quelli del video hanno sbagliato, il codice della strada in Italia a tutto sembrerebbe servire (a far lucrare i ns amministratori per primo), fuorch? a preservar vite.....
E' il sistema di applicazione della legge che ? perverso e sbagliato.
Per il Codice Penale sono tutti innocenti fino a prova contraria e qui vediamo farabutti di ogni specie che escono dopo 2 giorni, mafiosi che la fanno sempre franca e madri assassine che escono con la scusa dell' infermit? mentale, per il Codice della Strada ? il contrario, siamo tutti colpevoli a prescindere, salvo se si riesce a trovare una qualche prova della nostra non responsabilit?....e qui le ingiustizie di gente purgata per fatti non commessi o per accertamenti difettosi nella forma.
E' il sistema che ? da modificare....le FFOO non c'entrano nulla.
Chiaro che poi puoi trovare il "vero" poliziotto che s? distinguere il criminale da fermare e punire ed il motociclista zelante da cazziare e perdonare, ma poi trovare anche quello "frustrato" che al posto di controllo quelli strani con la faccia da avanzi di galera preferisce non fermarli e a te che non hai fatto niente, ti massacra per il catarifrangente mancante o il terminale stappato...
In ogni caso non c'entra nulla che uno scriva quei BASTARDI quegli IDIOTI ecc.....
Tutto quello che vuoi, ma quelli del video hanno sbagliato, il codice della strada in Italia a tutto sembrerebbe servire (a far lucrare i ns amministratori per primo), fuorch? a preservar vite.....
E' il sistema di applicazione della legge che ? perverso e sbagliato.
Per il Codice Penale sono tutti innocenti fino a prova contraria e qui vediamo farabutti di ogni specie che escono dopo 2 giorni, mafiosi che la fanno sempre franca e madri assassine che escono con la scusa dell' infermit? mentale, per il Codice della Strada ? il contrario, siamo tutti colpevoli a prescindere, salvo se si riesce a trovare una qualche prova della nostra non responsabilit?....e qui le ingiustizie di gente purgata per fatti non commessi o per accertamenti difettosi nella forma.
E' il sistema che ? da modificare....le FFOO non c'entrano nulla.
Chiaro che poi puoi trovare il "vero" poliziotto che s? distinguere il criminale da fermare e punire ed il motociclista zelante da cazziare e perdonare, ma poi trovare anche quello "frustrato" che al posto di controllo quelli strani con la faccia da avanzi di galera preferisce non fermarli e a te che non hai fatto niente, ti massacra per il catarifrangente mancante o il terminale stappato...
In ogni caso non c'entra nulla che uno scriva quei BASTARDI quegli IDIOTI ecc.....
Comment