iho appena finito di vedrelo...sono senza parole...ma andassero a lavorare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SuperIncazzatura (POLSTRADA e GUMBALL?!?)
Collapse
X
-
-
Re: SuperIncazzatura (POLSTRADA e GUMBALL?!?)
Originally posted by Ste___86http://www.internetcaffe.info/M3_VIDEO/gumball_polifi.mov
pre chi non conosce: polizia stradale di FIRENZE che SCORTA una BMW del gumball fino al casello di fi-certosa..
guardate come vanno...
CHE SCHIFO
Ste_86 anche se siamo di fronte ad una cosa che si commenta da sola, modera le parole ok!
p.s come hai fatto ad avere questo filmato?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by RexxxOriginally posted by Ste___86http://www.internetcaffe.info/M3_VIDEO/gumball_polifi.mov
pre chi non conosce: polizia stradale di FIRENZE che SCORTA una BMW del gumball fino al casello di fi-certosa..
guardate come vanno...
CHE SCHIFO
Ste_86 anche se siamo di fronte ad una cosa che si commenta da sola, modera le parole ok!
se non ti piace schifoso allora non giusto, sbagliato.. e francamente vedere coloro che dovrebbero dar l'esempio fare queste cose fa un po pensare
Comment
-
Originally posted by ??`?? SimonE ??`??Originally posted by RexxxOriginally posted by Ste___86http://www.internetcaffe.info/M3_VIDEO/gumball_polifi.mov
guardate come vanno...
CHE SCHIFO
se non ti piace schifoso allora non giusto, sbagliato.. e francamente vedere coloro che dovrebbero dar l'esempio fare queste cose fa un po pensare
Ma infatti io ho detto di moderare i termini non i pensieri, anzi riterrei opportuno quasi far pervenire il filmato al comando della stradale di FI per far accertare se era cos? necessario guidare in quella maniera scriteriata facendosi spazio tra due file di auto incolonnate, passare col rosso e mettere a repentaglio l'incolumit? dei cittadini, nemmeno stessero trasportando organi da trapianto.
Un due bei provvedimenti disciplinari a capo pattuglia ed autista ci starebbero tutti, ma il vilipendio qui sul forum NO!!!
Comment
-
Ma anche se arrivasse il video al comando a FI (che ce l'avranno gi? sicuramente!) stringerebbero le spalle e il tutte le cartacce, video e denunce varie morirebbe su una scrivania!
...tanto loro possono......
Comment
-
Originally posted by PaiolinoMa anche se arrivasse il video al comando a FI (che ce l'avranno gi? sicuramente!) stringerebbero le spalle e il tutte le cartacce, video e denunce varie morirebbe su una scrivania!
...tanto loro possono......
Mica vero, ci sono Dirigenti "in carriera" che se gli fai qualche cagata che potrebbe metterli in difficolt? con la stampa o con qualche politico locale e cos? rischiare di compromettere o ritardare, il loro percorso carrieristico, magari solo perch? tu, sceriffetto di turno, volevi fare "l'operativo", ti impalano vivo come faceva il conte Vlad!!
Comment
-
rexxx, l'ho preso da un'altro forum, niente di "rubato"....
credo sia gia stato segnalato a dei programmi stile striscia.. le iene.. roba simile insomma.. speriamo serva a qualcosa
Rexxx, cerca di capirmi, sti qua scortano auto che stanno facendo una gara clandestina mettendo a repentaglio diverse vite (conosci firenze e la strada che hanno fatto? io si.. e non ho mai visto cose del genere!).. magari la stessa pattuglia mi ferma a me e inizia a rompermi perch? ho l'auto piu bassa del normale.. Forse non mi sono trattenuto, per? certe cose non le digerisco..
Comment
-
Originally posted by Ste___86rexxx, l'ho preso da un'altro forum, niente di "rubato"....
credo sia gia stato segnalato a dei programmi stile striscia.. le iene.. roba simile insomma.. speriamo serva a qualcosa
Rexxx, cerca di capirmi, sti qua scortano auto che stanno facendo una gara clandestina mettendo a repentaglio diverse vite (conosci firenze e la strada che hanno fatto? io si.. e non ho mai visto cose del genere!).. magari la stessa pattuglia mi ferma a me e inizia a rompermi perch? ho l'auto piu bassa del normale.. Forse non mi sono trattenuto, per? certe cose non le digerisco..
Comment
X
Comment