Originally posted by orso375
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MEET YOUR MEAT......
Collapse
X
-
-
Io abito in campagna, bene che vada gli animali pi? grandi (tipo i bovini) vivono in stalle strette. Possibilit? di muoversi zero. Se la cavano meglio i volatili, almeno possono ruspare in un'aia. Nei grandi allevamenti per? spazio = denaro perci? pi? ce ne stanno meglio ?.
Se si vuole vedere qualche mucca pascolare (stile etichetta manzotin) ci si deve recare nei pascoli (appunto), luoghi da cui sicuramente non proviene la carne che si compra al supermercato.
Il modo in cui vengono uccisi gli animali ? determinante in quanto ne va della bont? delle carni medesime, pi? la morte ? violenta e agonizzante pi? la carne scade al punto di minacciarne la commestibilit?. Proprio per questa ragione ci sono regole di condotta per macellare.
Comment
-
? vero quello che dice VYPERO pi? soffrono pi? la carne ? scadente in italia gli danno un elletroshock nn da ucciderli ma farli svenire poi vengono sgozzati cosi nn soffrono
Il filmato nn voglio vederlo xch? mi farebbe incazzare troppo
Comment
-
non mi impressiono facilmente... ma sto davvero male... e non l'ho finito ancora.... sono a met?... ho fermato 3 volte
non capisco perch? non gli sparano in testa come prima cosa... perch? farli soffrire cos?? perch??
non c'? un modo per contattare qualcuno, per fare qualcosa...
Comment
-
Originally posted by marchigianonon mi impressiono facilmente... ma sto davvero male... e non l'ho finito ancora.... sono a met?... ho fermato 3 volte
non capisco perch? non gli sparano in testa come prima cosa... perch? farli soffrire cos?? perch??
non c'? un modo per contattare qualcuno, per fare qualcosa...
Comment
-
Per chi volesse continuare a vedere cosa l'uomo ? in grado d ifare anche per altri scopi dia un'occhiata qu?!!!
Lo so che ? un link e che andrebbe messo in un altro post, ma si collega perfettamente a questo post, che rinominerei:"L'uomo e i suoi orrori"
Comment
-
Originally posted by PippoPer chi volesse continuare a vedere cosa l'uomo ? in grado d ifare anche per altri scopi dia un'occhiata qu?!!!
Lo so che ? un link e che andrebbe messo in un altro post, ma si collega perfettamente a questo post, che rinominerei:"L'uomo e i suoi orrori"
http://www.bairo.info/follia_umana.html
Comment
-
Originally posted by neeko72Originally posted by PippoPer chi volesse continuare a vedere cosa l'uomo ? in grado d ifare anche per altri scopi dia un'occhiata qu?!!!
http://www.bairo.info/follia_umana.html
Comment
-
sono immagini troppo forti... il filmino non ce l'ho fatta .... e , nelle immagini mi sono fermato alla quinta .
Io non sono vegetariano ma , nel vedere queste cose.... mi si gela il sangue .
Comment
X
Comment