Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io abito in campagna, bene che vada gli animali pi? grandi (tipo i bovini) vivono in stalle strette. Possibilit? di muoversi zero. Se la cavano meglio i volatili, almeno possono ruspare in un'aia. Nei grandi allevamenti per? spazio = denaro perci? pi? ce ne stanno meglio ?.
Se si vuole vedere qualche mucca pascolare (stile etichetta manzotin) ci si deve recare nei pascoli (appunto), luoghi da cui sicuramente non proviene la carne che si compra al supermercato.
Il modo in cui vengono uccisi gli animali ? determinante in quanto ne va della bont? delle carni medesime, pi? la morte ? violenta e agonizzante pi? la carne scade al punto di minacciarne la commestibilit?. Proprio per questa ragione ci sono regole di condotta per macellare.
? vero quello che dice VYPERO pi? soffrono pi? la carne ? scadente in italia gli danno un elletroshock nn da ucciderli ma farli svenire poi vengono sgozzati cosi nn soffrono
Il filmato nn voglio vederlo xch? mi farebbe incazzare troppo
Per chi volesse continuare a vedere cosa l'uomo ? in grado d ifare anche per altri scopi dia un'occhiata qu?!!!
Lo so che ? un link e che andrebbe messo in un altro post, ma si collega perfettamente a questo post, che rinominerei:"L'uomo e i suoi orrori"
Per chi volesse continuare a vedere cosa l'uomo ? in grado d ifare anche per altri scopi dia un'occhiata qu?!!!
Lo so che ? un link e che andrebbe messo in un altro post, ma si collega perfettamente a questo post, che rinominerei:"L'uomo e i suoi orrori"
sono immagini troppo forti... il filmino non ce l'ho fatta .... e , nelle immagini mi sono fermato alla quinta .
Io non sono vegetariano ma , nel vedere queste cose.... mi si gela il sangue .
Comment