Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
PETA delivers a variety of animal rights videos: from sexy animal rights testimonials to humorous celebrity public service announcements (PSAs) to graphic, undercover investigations.
Er cavolo Nic?, ci sono metodi diversi per uccidere gli animali....
non ? ipocrisia, un conto ? se vivono una vita all'aperto poi li porti nella stalla e gli dai una chiodata in testa e fine!
Un conto ? se li tieni per mesi segregati uno sopra l'altro poi li maltratti li appicchi a testa in gi? gli tagli le corna con le pinze, gli strappi i testicoli senza una qualche anestesia, li sgozzi, li prendi a bastonate per spezzargli la spina dorsale, i cuccioli li sbatti per terra...ecc
non ? ipocrisia, un conto ? se vivono una vita all'aperto poi li porti nella stalla e gli dai una chiodata in testa e fine!
Un conto ? se li tieni per mesi segregati uno sopra l'altro poi li maltratti li appicchi a testa in gi? gli tagli le corna con le pinze, gli strappi i testicoli senza una qualche anestesia, li sgozzi, li prendi a bastonate per spezzargli la spina dorsale, i cuccioli li sbatti per terra...ecc
mi consola parzialmente il fatto che i filmati sembrano datati 1996....chiss? che oggi il tutto non sia un p? + civile....
mi consola parzialmente il fatto che i filmati sembrano datati 1996....chiss? che oggi il tutto non sia un p? + civile....
Chi lo s?, il mondo da quando esiste l'uomo ? sempre in bilico tra civilt? e barbarie in un susseguirsi perpetuo di alternanze
ho scaricato il filmato...che figli di puttana
se vedessi una persona che tratta cosi' una bestia,anche se e' carne da macello,non so come reagirei...va bene tutto,ma certi metodi proprio non li posso accettare
come dice REXXX OK per il colpo secco,morte veloce,del resto la carne la mangiamo tutti o quasi...ma certe torture
la mia morosa qualche anno fa ha litigato con un operaio del macello di cantu'
bagnava la vacca e le dava la scossa per farla entrare,ma la vacca proprio non ne voleva sapere...ed il tipo ha cominciato a darle calci pugni e bastonate...la mia morosa,che non se ne tiene una,ha cominciato a litigarci,anche se purtroppo il litigio non e' servito a nulla
il punto dove tagliano le p**e al toro ? a dir poco scioccante (non che il resto non lo sia... ) in linea teorica cmq gran parte di questi comportamenti sugli animali, anche se da macello o da "produzione", sono illegali, per lo meno nel nostro paese...
Chi lo s?, il mondo da quando esiste l'uomo ? sempre in bilico tra civilt? e barbarie in un susseguirsi perpetuo di alternanze
Quoto, solo che al momento, toglierei "civilt?" e la sostituirei con "incivilt?".
L'uomo se preso singolarmente ? ok, ? buono, ? animalista, ? un sinonimo di gentilezza e umanit?.
Ma poi ognuno di noi mangia la carne (quasi) e nessuno si ? mai chiesto niente?
Come ? possibile che ogni italiano quando va al supermercato trova sempre la sua bella coscia di pollo, il suo bel prosciutto crudo Rovagn... o il cotto Parmac, o il crudo sottomarca, o la sua bella forma di formaggio, o va al ristorante e si mangia il suo bel maialino da latte al forno?
Ah, i dadini d iprosciutto, sembra quasi che crescano sugli alberi.....
Sappiamo tutti e tutti continueremo a mangiare carne!!!!
E' uno schifo, siamo uno schifo! (sicuramente sotto questo punto di vista)
E c'? poco da fare, una produzione di massa, non ? la stessa cosa della produzione di una piccola azienda italiana.
Comment