Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie grazie grazie
peccato me ne abbiano fatte solo li mi sarebbe piaciuto averne qualcuna alla Lesmo 1 ed alla Parabolica ( ed in tutto il resto del circuito :tongue: )
per? sono contento che vi piacciano, grazie ancora per i complimenti
sono tutte alla Lesmo 2, peccato non ce ne siano della Parabolica
sperando che si vedano
Abbiamo girato insieme vero ?
si Lele ma purtroppo solo nel turno delle 10.15, ti sono stato dietro per un po', poi come ti dicevo. alla roggia tu sei riuscito a passare il tizio con la hornet nera, io invece sono stato "fermato" ( ) poi ti ho perso, il primo turno non riuscivo a girare e non sono pi? riuscito ad avvicinarmi ( anke volendo cmq stampavo 2'06" quindi col cavolo che ti pigliavo :tongue: )
bh? isomma, quel roppipaXXe col kawa che avevi dietro ero io
sono tutte alla Lesmo 2, peccato non ce ne siano della Parabolica
sperando che si vedano
Abbiamo girato insieme vero ?
si Lele ma purtroppo solo nel turno delle 10.15, ti sono stato dietro per un po', poi come ti dicevo. alla roggia tu sei riuscito a passare il tizio con la hornet nera, io invece sono stato "fermato" ( ) poi ti ho perso, il primo turno non riuscivo a girare e non sono pi? riuscito ad avvicinarmi ( anke volendo cmq stampavo 2'06" quindi col cavolo che ti pigliavo :tongue: )
bh? isomma, quel roppipaXXe col kawa che avevi dietro ero io
guarda ... ho fatto piu' di 700Km in quel circuito in 2 giorni ... ... sinceramente fatico a ricordarmi tutti quelli che avevo dietro e 2.06 e' un ottimo tempo con tutta quella gente che c'era !! ti sarai accorto che la cosa che pu' mi preoccupava era di finire nel c@@o a qualcuno !! Ho provato in 1 Variante a contare 15 moto !!!!!!! e non sapere dove passare !!!!!!!
Di giri a cannone ne ho fatti pochi ma mi sono cmq divertito veramente un mondo !!!!!!!!!!!
Cmq anche se non ci siamo conosciuti di persona ... (spero di non fare gaffe !!) ... sono stato felice di girare con un compagno di DDG !! c'era anche Bieffe ... gran personaggio !!
Comment