Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crash test di Lione per la nostra sicurezza....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Crash test di Lione per la nostra sicurezza....

    preso dall'Associazione Motociclisti Incolumi...

    incredibile come il guard-rail potrebbe assorbire l'impatto

    scarica e vedi il video

  • Font Size
    #2
    ...purtroppo solo nel mondo dei sogni, si ricordano di noi solo per bolli, assicurazione, iva su ogni cazzo che compriamo etc etc.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      .fa' sempre impressione vedere anche un manichino in quelle condizioni....e comunque prende una botta al collo da paura.....


      ...onore a che si sta' sbattendo per cercare di salvaguardare la vita dei motociclisti stradali..........complimenti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Davidr1
        .fa' sempre impressione vedere anche un manichino in quelle condizioni....e comunque prende una botta al collo da paura.....

        sempre meglio che essere tagliati, dai guard-rail, del nostro bel paese di me**a

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giuseppers
          Originally posted by Davidr1
          .fa' sempre impressione vedere anche un manichino in quelle condizioni....e comunque prende una botta al collo da paura.....

          sempre meglio che essere tagliati, dai guard-rail, del nostro bel paese di me**a


          Comment


          • Font Size
            #6
            magari fossero tutte cos? le strade... i crash test contro le macchine fanno proprio paura forte... e li fanno anche piano...

            Comment


            • Font Size
              #7
              la realta ? che sono dei dlinquenti assassini!!!

              e se io mi facessi male e li denunciassi poiche, in presenza di barriere tacnologicamente avanzate, si continua a usare della merda e riuscissi a dimostrare che con i guard rail nuovi non mi sarei fatto niente???

              che dite la vincerei la causa???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Biglio
                la realta ? che sono dei dlinquenti assassini!!!

                e se io mi facessi male e li denunciassi poiche, in presenza di barriere tacnologicamente avanzate, si continua a usare della mer** e riuscissi a dimostrare che con i guard rail nuovi non mi sarei fatto niente???

                che dite la vincerei la causa???
                ..non credo, perch? se non sbaglio (e purtroppo non sbaglio) la legge prevede che la strada appartiene alla "pubblica amministrazione "e significa cio? che l'utente puo' solo goderne senza esercitare un diritto su di essa..in caso di incidente sta a te dimostrare la non conformit? della strada, e in questo caso il guard-rail incriminato ? comunque (purtroppo) conforme.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Davidr1
                  .fa' sempre impressione vedere anche un manichino in quelle condizioni....e comunque prende una botta al collo da paura.....


                  ...onore a che si sta' sbattendo per cercare di salvaguardare la vita dei motociclisti stradali..........complimenti
                  gi? ogni estate la lista dei biker ke si fanno male sul serio(o peggio)si allunga...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by tai-pan69
                    Originally posted by Davidr1
                    .fa' sempre impressione vedere anche un manichino in quelle condizioni....e comunque prende una botta al collo da paura.....


                    ...onore a che si sta' sbattendo per cercare di salvaguardare la vita dei motociclisti stradali..........complimenti
                    gi? ogni estate la lista dei biker ke si fanno male sul serio(o peggio)si allunga...
                    quoto

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X