Originally posted by Rexxx
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I FORZATI DEL PC....
Collapse
X
-
Originally posted by ladydukeOriginally posted by RexxxIo una volta l'ho fatto!!!! ... CUT...
Chiss? che gli fai a quel povero "Topo" ??
Comment
-
Re: I FORZATI DEL PC....
Originally posted by RexxxNonostante ci sia stato attento a non esserne risucchiato eppoi anche per colpa del lavoro, da un po' di tempo rientro anche io in questa fottutissima e sfigatissima categoria....
Faremo st? fine me lo sento...
Complimenti REXX ... bellissima gif !!!!!!!!!!!
Cmq ... se ti consola ... io passo almeno 12 ore dinnanzi allo schermo ... pero' dai sono 4 schermi differenti dai !!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by RexxxNonostante ci sia stato attento a non esserne risucchiato eppoi anche per colpa del lavoro, da un po' di tempo rientro anche io in questa fottutissima e sfigatissima categoria....
Cmq ... se ti consola ... io passo almeno 12 ore dinnanzi allo schermo ... pero' dai sono 4 schermi differenti dai !!
Ehehehehe!!!! a me piace il pezzo in cui le braccia a 8.000botte/min gli vanno in coppia e allungano ai 14.000giri/min :P
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Originally posted by RexxxOriginally posted by ladydukecerte volte in ufficio mi verrebbe proprio voglia di farlo
L'apice l'abbiamo raggiunto dopo che, a pochi minuti dalla presentazione di un rapporto importantissimo per il Ministero, mi ha mandato a puttane un documento che c'avevo messo mezz'ora a scrivere!!!
L'ho mandata in mille pezzi, perch? dopo un 4/5 CAZZOTTONI dati con tutta la forza che potevo!! l'ho finita di sfondandare spezzandola met? col ginocchio..e scaraventandola sulla parete di fronte.
Il quel frangente andava a farsi benedire anche il vetro sopra la scrivania....
...
I miei colleghi pur condividendo la leggittimit? della mia reazione, mi hanno evitato per un paio di giorni... :P
Anche a me succede di voler prendere a calci il computer e tutto il resto, ma il barlume di lucideit? che mi resta me lo impedisce, in quanto sarebbe pi? grosso il danno del materiale che richio dei perdere che lo sfogo che riuscirei ad ottenere..
Anche perch? i computer dove lavoro sono i nostri..
Comment
-
Originally posted by desmoguidiOriginally posted by RexxxOriginally posted by ladydukecerte volte in ufficio mi verrebbe proprio voglia di farlo
L'apice l'abbiamo raggiunto dopo che, a pochi minuti dalla presentazione di un rapporto importantissimo per il Ministero, mi ha mandato a puttane un documento che c'avevo messo mezz'ora a scrivere!!!
L'ho mandata in mille pezzi, perch? dopo un 4/5 CAZZOTTONI dati con tutta la forza che potevo!! l'ho finita di sfondandare spezzandola met? col ginocchio..e scaraventandola sulla parete di fronte.
Il quel frangente andava a farsi benedire anche il vetro sopra la scrivania....
...
I miei colleghi pur condividendo la leggittimit? della mia reazione, mi hanno evitato per un paio di giorni... :P
Anche a me succede di voler prendere a calci il computer e tutto il resto, ma il barlume di lucideit? che mi resta me lo impedisce, in quanto sarebbe pi? grosso il danno del materiale che richio dei perdere che lo sfogo che riuscirei ad ottenere..
Anche perch? i computer dove lavoro sono i nostri..
Al contrario ho una soglia di pazienza a volte che rasenta il sembrare esser fesso, poi quando mi partono le mydonne recupero tutto insieme... :P
Comment
-
Originally posted by RexxxOriginally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by RexxxNonostante ci sia stato attento a non esserne risucchiato eppoi anche per colpa del lavoro, da un po' di tempo rientro anche io in questa fottutissima e sfigatissima categoria....
Ehehehehe!!!! a me piace il pezzo in cui le braccia a 8.000botte/min gli vanno in coppia e allungano ai 14.000giri/min :P
Comment
-
Originally posted by AlcorOriginally posted by RexxxOriginally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by RexxxNonostante ci sia stato attento a non esserne risucchiato eppoi anche per colpa del lavoro, da un po' di tempo rientro anche io in questa fottutissima e sfigatissima categoria....
Eccall?!!!! Quelli con le R1 2004 si riconosco subito per questa particolare sensibilit? ai BUCHI!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by RexxxOriginally posted by AlcorOriginally posted by RexxxOriginally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by RexxxNonostante ci sia stato attento a non esserne risucchiato eppoi anche per colpa del lavoro, da un po' di tempo rientro anche io in questa fottutissima e sfigatissima categoria....
Eccall?!!!! Quelli con le R1 2004 si riconosco subito per questa particolare sensibilit? ai BUCHI!
Comment
X
Comment